Forlì finalmente c’è anche Petrelli | Ero in ritardo ormai sono in forma

C’è il caldo abbraccio della famiglia e il sapore intenso della rinascita nell’istantanea scattata da Elia Petrelli, domenica, al ‘Morgagni’. Il 23enne, possente, centravanti cesenate di proprietà del Genoa, parcheggiato in prestito al Forlì, è stato artefice del secondo dei tre gol (quello del momentaneoi 2-1) con cui il Galletto ha schiacciato il Sasso Marconi. Una prodezza balistica di rara bellezza che ha consentito all’ex juventino, amico fraterno del bianconero e già azzurro Nicolò Fagioli, di porre fine a un’astinenza dalla gioia personale che durava dal 29 settembre, quando a risultato acquisito rifilò una manìta in faccia al malcapitato Corticella. "Mirko (Drudi) mi ha passato la palla – ricostruisce Petrelli –, io ero in una posizione invitante per calciare e non ho esitato: sono stato fortunato e ho realizzato un grande gol.
Forlì finalmente c’è anche Petrelli |   Ero in ritardo ormai sono in forma

Sport.quotidiano.net - Forlì, finalmente c’è anche Petrelli: "Ero in ritardo, ormai sono in forma"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Forlì, finalmente c’è anche Petrelli: "Ero in ritardo, ormai sono in forma"
  • forli finalmente petrelli eroLe pagelle di Forlì-Sasso Marconi, Petrelli da 7,5: è "l'enfant prodige" che tutti si aspettavano - Vantaggio lampo di Lilli al 1° minuto, pari di Jassey al 17°, ci pensano poi Petrelli al 48° e Macrì dal dischetto all'85° a mettere i titoli di coda al match ... (forlitoday.it)
  • forli finalmente petrelli eroIl Forlì torna a vincere e tiene il passo delle prime: la vetta resta a quattro punti - Un successo sudato ma meritato dagli uomini di mister Alessandro Miramari che hanno dovuto lottare contro l'ottimo Sasso Marconi ... (forlitoday.it)
Video Forlì finalmente