Formazioni rivelate mentre il Galles punta a vincere il girone

2024-11-19 21:03:24 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:Il Galles ospita l’Islanda alla ricerca di una vittoria che potrebbe vederli vincere il proprio girone e ottenere la promozione nella Nations League.Hanno bisogno di risultati altrove per andare a loro favore, ma basterà un pareggio per assicurarsi un posto ai playoff.L’allenatore Craig Bellamy spera che giocatori del calibro di Harry Wilson e Brennan Johnson diventino bravi a Cardiff: ecco chi è stato selezionato.La formazione del GallesCYMRU XI Gwlad e Ddraig. Ymlaen! https://t.co/vBGrpFJImG#UNL #Insiemepiù forti pic.twitter.com/rbDsXQyij2— Galles Slider Slideshow (@Cymru) 19 novembre 2024Neco Williams, Joe Rodon e Ben Davies hanno giocato finora ogni minuto con Bellamy e tutti e tre iniziano nuovamente in difesa.
Leggi su Justcalcio.com
  • Rugby Sei Nazioni Galles-Italia, formazioni. Quesada deve rinunciare a Capuozzo: "Su di noi c'è più pressione"
  • Turchia-Galles, qualificazioni Euro 2024: tv, formazioni, pronostici
  • Galles-Islanda, le probabili formazioni e dove vederla - Galles-Islanda è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League, ed è in programma martedì 19 novembre alle 20:45. Galles-Islanda è un match che mette di fronte due squadre che si ... (calciostyle.it)
  • Turchia-Galles, probabili formazioni e dove vederla - Visualizzazioni: 99 Turchia-Galles, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle ore 18.00. Sabato pomeriggio, ore 18.00, stadio Kadir Ha ... (calciostyle.it)
Video Formazioni rivelate