Fuga di monossido quindicenne in camera iperbarica

Il ragazzo di 15 anni si trova alla camera iperbarica di Firenze. Non è in pericolo di vita ma la paura è stata tanta. Nausea e mal di testa. Il motivo? Una Fuga di monossido di carbonio. Forse fuoriuscita da una stufetta. Accade nella prima mattina di ieri, alle 7, in località San Marco Villalba, frazione del comune di Arezzo. A dare l’allarme una mamma che si trovava a casa con il figlio di 15 anni che tutto d’un tratto ha iniziato ad avvertire i sintomi tipici di una classifica intossicazione da monossido di carbonio. Nausea e mal di testa, così si è risvegliata di primo mattino. Immediato l’allarme: prima la chiamata al 118 e poi ai vigili del fuoco che sono arrivati a sirene spiegate per prestare soccorso a chi si trovava in casa. Ad aver riportato i sintomi più gravi il ragazzino mentre la mamma non aveva lamentato nulla.
Fuga di monossido quindicenne in camera iperbarica

Lanazione.it - Fuga di monossido, quindicenne in camera iperbarica

Leggi su Lanazione.it
  • Intossicazione da monossido, 15enne trasferito al Meyer. Soccorsa anche una donna
  • Pieve Porto Morone: Braciere improvvisato in camera per scaldarsi, coppia 30enne intossicata dal monossido
  • Torino, fuga di gas in chiesa durante messa: 50 in ospedale
  • Stufa guasta, 47enne uccisa dal monossido
  • Pont Canavese, monossido di carbonio in chiesa durante la veglia pasquale. Gas dalla caldaia: 40 fedeli in ospedale
  • Coppia di anziani intossicata dal monossido salvata da una vicina che lancia l’allarme
  • Fuga di monossido, quindicenne in camera iperbarica - Ragazzo di 15 anni intossicato da monossido di carbonio ad Arezzo. Trasferito alla camera iperbarica di Firenze. Allarme per fuga da stufetta. Consigli per prevenire incidenti simili. Il ragazzo di 15 ... (lanazione.it)
  • Fuga di monossido dalla caldaia difettosa: mamma e tre figli intossicati a Sesto San Giovanni - Sesto San Giovanni (Milano) – Una donna e i suoi tre figli sono rimasti intossicati a causa di una fuga di monossido di carbonio ... il trattamento in camera iperbarica all'ospedale Niguarda ... (msn.com)
  • Monossido di carbonio: il «killer silenzioso» da non sottovalutare - iniziano a registrarsi diversi casi di cronaca di intossicazioni da monossido di carbonio (CO). Il Dr. Gianmariano Marchesi, anestesista in camera iperbarica di Habilita Zingonia, spiega i rischi ... (ecodibergamo.it)
Video Fuga monossido