Gli scambi tra la nebbia delle campagne pavesi

Un confine molto sottile: gli inquirenti definiscono così la separazione tra la provincia di Milano e quella di Pavia. Nelle campagne pavesi che si trovano più vicine alla zona metropolitana, infatti, sarebbe avvenuto lo spaccio di droga con diversi acquirenti che talvolta arrivavano dal capoluogo lombardo per comprare cocaina giunta dal Sudamerica attraverso la Calabria, ma anche hashish che arrivava direttamente da Marocco e Spagna. La zona, molto aperta, nel caso dovessero arrivare le forze dell’ordine, consente una facile fuga se il pusher si trova a piedi, mentre se si trova in auto, non è difficile imboccare una strada che porta lontano e far perdere le proprie tracce. Stando alle ipotesi della Guardia di finanza l’organizzazione che è stata sgominata aveva dei collegamenti con criminali albanesi che a loro volta erano in contatto con porti molti importanti attraverso i quali avveniva il rifornimento.
Gli scambi tra la nebbia delle campagne pavesi

Ilgiorno.it - Gli scambi tra la nebbia delle campagne pavesi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Gli scambi tra la nebbia delle campagne pavesi
  • scambi nebbia campagne pavesiGli scambi tra la nebbia delle campagne pavesi - Nelle campagne pavesi che si trovano più vicine alla zona metropolitana, infatti, sarebbe avvenuto lo spaccio di droga con diversi acquirenti che talvolta arrivavano dal capoluogo lombardo per ... (ilgiorno.it)
  • Gran Pavesi sceglie Auge dopo gara e va on air con la nuova campagna dedicata alle Sfoglie - Con questa comunicazione Gran Pavesi dà il via a una campagna multisoggetto che si estenderà nei prossimi mesi ad altri prodotti snack del brand. “Come fai a dire di no?” è il claim di campagna che ... (engage.it)
Video Gli scambi