I sei studenti più meritevoli Mille euro ai futuri grafici

VENEGONO INFERIORE (Varese) Sei borse di studio, del valore di Mille euro ciascuna, a giovani talentuosi delle scuole professionali a indirizzo grafico del territorio. Sono state consegnate in memoria dell’architetto Giuseppe Meana, storico titolare dell’azienda cartografica Pusterla 1880. Proprio lo stabilimento di Venegono Inferiore ha ospitato il momento ufficiale di conferimento del premio. Un’iniziativa voluta, come da tradizione, dall’Ente provinciale per l’Istruzione professionale grafica, cartotecnica e trasformatrice di Varese. Sono stati premiati i tre studenti più meritevoli dell’Enaip di Varese (Lorenzo Campari, Alessia Paccagni e Leon Mattia Zabkiewicz) e i tre più meritevoli della Fondazione Daimon di Saronno (Angelica Bovi, Asia Cattaneo e Alan Ottini). Il riconoscimento è stato conferito sulla base dei voti ricevuti durante l’anno scolastico, dell’esito del percorso di alternanza scuola-lavoro e dell’abilità nel predisporre un elaborato con cui è stato chiesto ai ragazzi di creare la pubblicità dell’ente provinciale.
I sei studenti più meritevoli  Mille euro ai futuri grafici

Ilgiorno.it - I sei studenti più meritevoli. Mille euro ai futuri grafici

Leggi su Ilgiorno.it
  • I sei studenti più meritevoli. Mille euro ai futuri grafici
  • Il settore grafico del Varesotto premia sei nuovi giovani talenti nella storica Pusterla 1880 Spa
  • Bonus studenti da 615 euro, qui tutte le informazioni necessarie
  • Sei borse di studio in memoria di Caterina Gambuti, le domande entro il 20 novembre
  • Borse di studio per sei studenti meritevoli, premio del Comune a Monfalcone
  • Adecco, borse di studio per sei studenti – apprendisti vercellesi
  • sei studenti piu meritevoliI sei studenti più meritevoli. Mille euro ai futuri grafici - Premiati i migliori talenti delle scuole professionali del Varesotto. La cerimonia si è tenuta alla Pusterla 1880 di Venegono Inferiore. (ilgiorno.it)
  • Malo. Ecco chi sono gli studenti più meritevoli della borsa di studio. I nomi - Così l’assessore all’Istruzione Gennj Poggetta si è rivolta a loro: “Cari studenti, adesso le vostre strade vi hanno portato a scegliere un indirizzo di studi che sentivate più vicino a voi: chi ha ... (altovicentinonline.it)
  • Dote scuola, in Lombardia 2 milioni per studenti più meritevoli - "La mia missione - commenta l'assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro Simona Tironi - è continuare a offrire agli studenti meritevoli l'opportunità di proseguire il percorso ... (ansa.it)
Video sei studenti