Identificati e denunciati gli autori di diffamazione contro Matilde Celentano sindaco di Latina

Facebook WhatsAppTwitter La recente ondata di attacchi diffamatori contro Matilde Celentano, sindaco di Latina, ha portato la Polizia di Stato a intervenire direttamente, identificando e denunciando gli autori di insulti ritenuti gravi e pericolosi. L’episodio, che ha scosso la comunità locale, mette in luce i problemi attuali legati alla libertà di espressione e alla diffamazione online.L’evento scatenante della polemicaIl 14 ottobre, la redazione del quotidiano locale “Latina Oggi” ha pubblicato un video intervista con Matilde Celentano, in seguito alla sua partecipazione a un evento pubblico. Quest’intervista è stata il pretesto per una serie di commenti offensivi che, invece di dibattere le questioni politiche, hanno preso di mira l’aspetto fisico del sindaco, scatenando un caso di body shaming.
Identificati e denunciati gli autori di diffamazione contro Matilde Celentano sindaco di Latina

Gaeta.it - Identificati e denunciati gli autori di diffamazione contro Matilde Celentano, sindaco di Latina

Leggi su Gaeta.it
  • Identificati e denunciati gli autori di diffamazione contro Matilde Celentano, sindaco di Latina
  • BODY SHAMING CONTRO LA SINDACA, DENUNCIATI DALLA DIGOS I QUATTRO HATER
  • Stash dei The Kolors vittima di furto a Milano: due ladri identificati e denunciati
  • Roberto Vecchioni denunciato per diffamazione da Geronimo La Russa
  • Post offensivi contro Linda Cerruti, 12 identificati. La campionessa: giusto denunciare
  • Linda Cerruti, 12 denunciati per diffamazione a mezzo internet: scoperti gli autori dei commenti offensivi sul
  • identificati denunciati autori diffamazioneOffese social al sindaco di Latina, la Digos denuncia quattro "odiatori" - Sono stati identificati e denunciati alla procura quattro "odiatori" autori delle diffamazioni social ai danni del sindaco di Latina, Matilde Celentano. Si tratta ... (ilmessaggero.it)
  • identificati denunciati autori diffamazioneÈ diffamazione l’insulto sui social senza indicare la vittima? - I social network sono considerati “mezzi di pubblicità” ai fini della diffamazione. Ciò significa che un post offensivo pubblicato su Facebook, Instagram, Twitter o altri social può integrare il reato ... (laleggepertutti.it)
  • identificati denunciati autori diffamazioneDiffamazione e body shaming contro il sindaco Celentano: quattro denunciati dalla Digos - I responsabili sono stati individuati grazie a un’indagine coordinata dalla Procura. Due di loro sottoposti a perquisizioni. La denuncia dopo una nostra intervista pubblicata sui social ... (latinaoggi.eu)
Video Identificati denunciati