Ieri in Campania | esplode deposito illegale di fuochi d’artificio a Ercolano

Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, lunedì 18 novembre 2024. Avellino – Cresce la spesa media sostenuta dalle famiglie per i rifiuti (€329 nel 2024, con un aumento del 2,6% rispetto all’anno precedente) ma migliora anche la raccolta differenziata. Seppur con dieci anni di ritardo, finalmente nel 2022 si è superato l’obiettivo del 65% di rifiuti differenziati a livello nazionale: siamo al 65,2%, +1,2% rispetto al 2021. Al Sud si spende di più e si differenzia di meno, ma per la città di Avellino si registra una inversione di tendenza, anche rispetto agli altri capoluoghi campani.  (LEGGI QUI)Benevento – Un grave incidente si è verificato lungo la provinciale Vitulanese, coinvolgendo una pattuglia della Guardia Forestale e una Fiat 500. L’impatto frontale, avvenuto nel territorio di Campoli del Monte Taburno, in un tratto già noto per l’intenso traffico, ha provocato gravi danni a entrambi i veicoli e reso necessario un intervento tempestivo dei soccorsi.
Ieri in Campania |  esplode deposito illegale di fuochi d’artificio a Ercolano

Anteprima24.it - Ieri in Campania: esplode deposito illegale di fuochi d’artificio a Ercolano

Leggi su Anteprima24.it
  • Ieri in Campania: esplode deposito illegale di fuochi d’artificio a Ercolano
  • Esplode un deposito abusivo di fuochi d'artificio, tre morti a Ercolano
  • A Ercolano esplode una fabbrica (abusiva) di fuochi d'artificio: tre morti
  • Ercolano, esplode deposito abusivo di fuochi d’artificio: morti tre giovani lavoratori
  • Ercolano, esplode fabbrica abusiva di fuochi d'artificio: morti un ragazzo di 18 anni e due gemelle trentenni. «Erano al primo giorno di lavoro»
  • Esplosione a Ercolano in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio: tre giovani morti. Il sindaco: «Raccapric
  • Ercolano, esplode deposito di «botti»: tre morti - È il bilancio delle vittime dell’esplosione che ieri pomeriggio intorno alle 15 è deflagrata a Ercolano, provincia di Napoli, in un casolare il cui appartamento al primo piano era stato adibito a ... (ilmanifesto.it)
  • ieri campania esplode depositoQuarto, esplode deposito di botti: c'è un ferito - È bastata una scintilla per provocare un'esplosione all'interno di un'abitazione di via Santa Maria e il ferimento (per fortuna non grave) di un uomo. (ilmattino.it)
  • ieri campania esplode depositoErcolano, esplode un deposito abusivo di fuochi d’artificio: morti tre ragazzi, era il loro primo giorno di lavoro - Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna di fumo visibile anche a distanza. E dopo pochi minuti le sirene delle ambulanze a squarciare la quiete di un'a ... (msn.com)
Video Ieri Campania