Il Barcellona inventa offerte per Lamine Yamal per tranquillizzare sulla solidità dei suoi conti Le Parisien

Il Barcellona sostiene che il Psg abbia offerto 250 milioni la scorsa estate per ingaggiare il prodigio spagnolo Lamine Yamal. Il tutto sembrerebbe però una tattica per distogliere l’attenzione dai propri problemi finanziari. Almeno così scrive il quotidiano francese Le Parisien che ha riportato le parole di Enric Masip fedelissimo del presidente blaugrana LaportaLe Parisien scrive: «Nello show El Chiringuito, Enric Masip ha spiegato che Lamine Yamal è il giocatore più decisivo del mondo, ricordando che “il presidente ha già detto di aver ricevuto un’offerta di 250 milioni di euro che ha rifiutato e che non ha mai preso in considerazione”. Alla domanda sulla provenienza dell’offerta, Masip ha risposto: “Viene dalla Francia”,  permettendo al presentatore di aggiungere che Yamal sarebbe stato un ottimo sostituto per Kylian Mbappé al Real Madrid da quest’estate“.
Il Barcellona inventa offerte per Lamine Yamal per tranquillizzare sulla solidità dei suoi conti Le Parisien

Ilnapolista.it - Il Barcellona inventa offerte per Lamine Yamal per tranquillizzare sulla solidità dei suoi conti (Le Parisien)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Barcellona inventa offerte per Lamine Yamal per tranquillizzare sulla solidità dei suoi conti (Le Parisien)
  • Colpo Monaco, Barcellona battuto! Francesi nel cammino dell’Inter
  • C'è solo il Barcellona per Lamine Yamal: 'Spero di restare tutta la vita ed essere una leggenda' - Lamine Yamal vuole tanto e anche di più. La stella della Nazionale spagnola e del Barcellona vuole entrare nella storia del club blaugrana e in una stagione in cui, sotto la gestione Flick, si trova e ... (headtopics.com)
  • Lamine Yamal è stato vicino a trasferirsi al PSG: Xavi lo convinse a restare al Barcellona - Lunedì 28 otttobre il diciassettenne Lamine Yamal ... Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha detto di aver rifiutato un'offerta di 200 milioni di euro per Yamal a marzo, prima che l ... (ilmessaggero.it)
Video Barcellona inventa