Il ciclomercato impazza Andrea Piras passa tra i prof e Alice Arzuffi migra in Spagna

Il ciclomercato è in continuo movimento. Andrea Piras, classe 2002 di Cavenago Brianza, dopo quattro stagioni tra gli under 23 di cui l’ultima con la Namedsport (una vittoria), passerà professionista con la Corratec Vini Fantini formazione professional diretta da Serge Parsani. Cambio di casacca anche per la seregnese Alice Arzuffi (foto) che correrà in Spagna alla corte della Laboral Kutxa Fundacio Euskadi dove troverà l’altra brianzola Cristina Tonetti, classe 2002 di Besana Brianza. Sempre in campo femminile da registrare il divorzio dalla BePink Bongioanni di Monza di Monica Trinca Colonel che proseguirà la sua crescita in Australia nelle fila della Liv AlUla Jayco. La sovicese Emma Redaelli lascia la UAE Development per spostarsi in casa della Isolmant Premac Vittoria. Salto di categoria per l’azzurra Sara Fiorin.
Il ciclomercato impazza   Andrea Piras passa tra i prof e Alice Arzuffi migra in Spagna

Sport.quotidiano.net - Il ciclomercato impazza . Andrea Piras passa tra i prof e Alice Arzuffi migra in Spagna

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il ciclomercato impazza . Andrea Piras passa tra i prof e Alice Arzuffi migra in Spagna
  • Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Piras Andrea - I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento i ... (skuola.net)
  • CICLOMERCATO 2024/25. IL TABELLONE AGGIORNATO - La data fatidica del 1° agosto ha dato il via al ciclomercato in vista della prossima stagione e tanti sono gli accordi già annunciati. Ecco i movimenti di mercato che hanno avuto per protagoniste le ... (tuttobiciweb.it)
  • Quartucciu, pandemia e impegno civico: ad Andrea Piras la medaglia della Croce Rossa - Andrea Piras, giovane politico di Quartucciu, ha ricevuto una medaglia di bronzo al merito dalla Croce Rossa Italiana per il suo contributo durante la pandemia. «È stata una sorpresa inaspettata ... (unionesarda.it)
Video ciclomercato impazza