Il marchio svizzero nato nel 2010 ha conquistato in fretta il settore sportswear Merito di un prodotto all' avanguardia promosso da Federer e Zendaya

Davide e Golia. Quando si analizza l’industria della moda si ricorre spesso alla metafora biblica per spiegare l’eterna contrapposizione tra grandi gruppi e realtà indipendenti o emergenti. Si vuole così evidenziare l’enorme sfida che si trovano ad affrontare i brand più piccoli, allo scopo di emergere e rimanere a galla in un mercato già saturo. Nel settore dello sportswear, tuttavia, un marchio che molti definirebbero un underdog sta velocemente conquistando il timone della nave. A partire da un paio di scarpe On. Eleganza in sneakers: cinque outfit ricercati da copiare X Il brand svizzero fondato nel 2010, infatti, si è rapidamente fatto largo in un universo a lungo dominato da giganti come Nike o Adidas.
Il marchio svizzero nato nel 2010 ha conquistato in fretta il settore sportswear  Merito di un prodotto all

Iodonna.it - Il marchio svizzero nato nel 2010 ha conquistato in fretta il settore sportswear. Merito di un prodotto all'avanguardia, promosso da Federer e Zendaya

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