Il miracolo del San Marino continua storico successo esterno e primato nel girone

AGI - A inizio settembre aveva già scritto una pagina di storia vincendo la sua prima partita ufficiale con un 1-0 sul Liechtenstein nello stadio Olimpico di Serravalle. Ora San Marino, la cenerentola del calcio mondiale, ne ha scritto un'altra centrando il suo primo successo esterno che le ha regalato addirittura il primo posto nel girone e la qualificazione per la Lega C di Nations League. La vittoria in rimonta per 3-1 a Vaduz, sempre contro il Liechtenstein, regala ai Titani altri due record nella loro storia: tre gol in una sola gara e vittoria con due gol di scarto. Di Lazzari, Nanni e Alessandro Golinucci le reti che hanno assicurato a San Marino il sorpasso in vetta su Gibilterra e un traguardo sicuramente inatteso.   Protagonista dell'impresa è il ct Roberto Cevoli, 55enne tecnico riminese ex Novara, che ha puntato su una squadra piena di Under 20.
Il miracolo del San Marino continua storico successo esterno e primato nel girone

Agi.it - Il miracolo del San Marino continua, storico successo esterno e primato nel girone

Leggi su Agi.it
  • Il miracolo del San Marino continua, storico successo esterno e primato nel girone
  • Sagra dell'Uva di Marino 2024, orari e programma dal 3 al 7 ottobre per la 100esima edizione
  • Vietato pubblicare ordinanza custodia cautelare, Fnsi: "Il governo continua a smantellare l'art.21"
  • Diretta/ Georgia Portogallo (risultato finale 2-0): continua il sogno! (Europei 2024, 26 giugno)
  • San Marino. Uccisero anche i bambini: il miracolo della vita nel grembo materno … di Don Mangiarotti
  • Il Real Madrid e le notti magiche al Bernabeu: nessun miracolo, è il Dna dei campioni
  • miracolo san marino continuaIl miracolo del San Marino continua, storico successo esterno e primato nel girone - La cenerentola del calcio mondiale ha vinto a Vaduz e ottenuto la qualificazione per la Lega C di Nations League ... (msn.com)
  • miracolo san marino continuaSan Marino sogna e prepara la notte dei miracoli: battere Gibilterra per volare in Serie C - Dopo il primo successo in 140 gare (il precedente risaliva al 2004) nella gara col Liechtenstein di settembre, la nazionale del Titano punta al bis che chiuderebbe i conti nel girone ... (gazzetta.it)
  • Reggio Calabria, a Cannavò un viaggio nel tempo: rievocazione del Miracolo di San Martino - “Durante la serata, avrà luogo una mini rievocazione storica del miracolo di San Martino ... La leggenda di San Martino – continua don Gattuso – ci insegna l’importanza della generosità ... (strettoweb.com)
Video miracolo del