Il mistero resta fitto Gratta&vinci nel canale La pista del furgone

È spuntato un furgone abbandonato sulle rive del canale Muzza nel mistero delle centinaia di scatoloni di Gratta e Vinci finiti in acqua domenica mattina. Il ritrovamento del mezzo fermo su un fianco vicino ad una sbarra a due passi dal corso d’acqua in località Sesmones è verosimilmente collegato alle migliaia di biglietti della lotteria istantanea che sono scesi per ore lungo la corrente, destando curiosità in decine di persone che hanno dato l’allarme. È stato il sindaco del paese Stefano Iacchetti ad essere stato informato da alcuni cittadini il quale, poi, recandosi sul posto, ha subito avvisato le forze dell’ordine. La scena che si è presentata agli occhi degli inquirenti è stata incredibile: i Gratta e Vinci scendevano a centinaia trascinati dalla corrente e per recuperarli sono stati chiamati i vigili del fuoco i quali sono arrivati da Lodi Crema e da Milano.
Il mistero resta fitto  Gratta&vinci nel canale  La pista del furgone

Ilgiorno.it - Il mistero resta fitto. Gratta&vinci nel canale. La pista del furgone

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il mistero resta fitto. Gratta&vinci nel canale. La pista del furgone
  • Mistero nel Lodigiano: migliaia di Gratta e vinci gettati in acqua. Anche se vincenti non valgono nulla, perché?
  • Mistero nel Lodigiano | migliaia di Gratta e vinci gettati in acqua Anche se vincenti non valgono nulla perché?
  • mistero resta fitto grattaIl mistero resta fitto. Gratta&vinci nel canale. La pista del furgone - È spuntato un furgone abbandonato sulle rive del canale Muzza nel mistero delle centinaia di scatoloni di Gratta e Vinci finiti in acqua domenica mattina. Il ritrovamento del mezzo fermo su un fianco ... (ilgiorno.it)
  • mistero resta fitto grattaMistero nel Lodigiano: migliaia di Gratta e vinci gettati in acqua. Anche se vincenti non valgono nulla, perché? - Trovati nel colatore Muzza. In molti hanno sperato di “pescarne” uno vincente. Il recupero affidato ai vigili del fuoco ... (msn.com)
Video mistero resta