Il Papa legga le parole di Starmer sul presunto genocidio a Gaza 

Al direttore - A proposito di Gaza, bisogna ammettere che le parole di Papa Francesco sul genocidio fanno venire voglia di convertirsi. All’ebraismo.Luca Rocca “genocidio? Sarebbe saggio iniziare una domanda come questa facendo riferimento a quanto accaduto nell’ottobre dell’anno scorso. Conosco bene la definizione di genocidio, ed è per questo che non l’ho mai definito così”. Keir Starmer, primo ministro del Regno Unito, 13 novembre 2024. Volantinarlo in Vaticano, please.   Al direttore - E’ necessario formulare alcune precisazioni in merito all’articolo a firma di Capone e Stagnaro pubblicato sul Foglio del 16 novembre 2024. L’articolo riporta, infatti, correttamente come in altre occasioni si sia già fatto ricorso all’utilizzo degli effetti di retroazione per finalità di copertura della manovra (vedi la manovra per il 2017 e, successivamente, quella per il 2021).
Il Papa legga le parole di Starmer sul presunto genocidio a Gaza 

Ilfoglio.it - Il Papa legga le parole di Starmer sul presunto genocidio a Gaza 

Leggi su Ilfoglio.it
  • L'analisi. L'asse tra Meloni e Starmer sui migranti: e scricchiola la svolta labour
  • Londra, cessione delle isole Chagos alle Mauritius ma non la base militare Diego Garcia
  • Pronti, via, Starmer blocca la legge che difende la libertà di parola nei college
  • Usa: nessun cambio sulle armi a lungo raggio a Kiev. Mosca continua a minacciare "conseguenze" - Biden dopo le minacce: "Non penso molto a Putin"
  • Zelensky porta il suo piano anche a Roma. Meloni: «Fermo sostegno a Kiev»
  • Il Papa legga le parole di Starmer sul presunto genocidio a Gaza - Keir Starmer, primo ministro del Regno Unito ... Tornando alle stime della retroazione inserite nell’ambito delle coperture del disegno di legge di bilancio 2025-2027, le stesse si riferiscono a una ... (ilfoglio.it)
  • Uk, Starmer preferisce i fatti alle parole. Ma a breve potrebbe aver bisogno di entrambi - Quasi tre mesi fa, i laburisti di Keir Starmer hanno vinto le elezioni con una maggioranza amplissima: 174 seggi. Con tale maggioranza, il governo di Starmer potrebbe portare avanti tanti ... (informazione.it)
Video Papa legga