Il Pd schiaccia tutti quasi ovunque

Se l’impegno dei candidati e delle coalizioni non ha impedito anche in terra reggiana l’avanzata del partito dell’astensione, l’orientamento politico dei singoli comuni resta di fatto quello storico. Si nota ancora un volta una montagna molto più orientata al centrodestra, con primo partito Fratelli d’Italia; i moderati e liberali di Forza Italia si consolidano nella fascia tra crinale e collina, sia per la presenza di tre candidati consiglieri che per il lavoro fatto dalle sezioni locali del partito. GLI SCHIERAMENTI ’BIG’ Il centrosinistra vince ovunque (e ovunque il Pd è il primo partito), tranne che in montagna dove la coalizione che sosteneva Elena Ugolini è riuscita nel sorpasso su tutto il crinale: a Ventasso segna il 50,56% delle preferenze a fronte di un 46,06% degli avversari; a Toano è al 50,61% e a Vetto il 51,74%.
Il Pd schiaccia tutti quasi ovunque

Ilrestodelcarlino.it - Il Pd schiaccia tutti quasi ovunque

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Pd schiaccia tutti quasi ovunque
  • pd schiaccia tutti quasiIl Pd schiaccia tutti quasi ovunque - Il centrosinistra vince ovunque (e ovunque il Pd è ... (sono quasi al 25%). Molto bene anche a Sant’Ilario (26,18%), Canossa (25,7), Villa Minozzo (26,9), Guastalla (25,78). Forza Italia sfonda la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sondaggi politici, crolla il Pd che perde quasi 1 punto. Bene i partiti di governo (e Forza Italia supera M5S) - ed il calo più vistoso tra tutti i partiti. Sondaggio Tecné: il Pd perde quasi un punto Fratelli d'Italia guida la classifica dei partiti con il 29,6%: cresce dello 0,2% nell'ultimo mese. (msn.com)
Video schiaccia tutti