Il prefetto dal barista derubato | lo Stato c’è

"Quanto discusso verrà trattato in una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, in Prefettura. Attueremo dei protocolli per incrementare la percezione di legalità e far sentire la nostra presenza sul territorio attraverso i controlli delle forze dell’ordine, oltre alla possibilità di incrementare il numero delle telecamere di videosorveglianza". Così si è espressa ieri mattina il prefetto di Macerata Isabella Fusiello che ha fatto visita a Porto Recanati, dopo la recente escalation di furti avvenuta nelle ultime settimane. Intorno 10.30, il prefetto Fusiello è arrivata a Palazzo Volpini e si è incontrata con il sindaco Andrea Michelini, il commissario capo della polizia locale Sirio Vignoni, il comandante dei carabinieri della Compagnia di Civitanova Angelo Chiantese, il sottotenente Fabrizio Cori Carlitto della Tenenza della Guardia di finanza e il maresciallo capo Roberto Di Biasio, vicecomandante della caserma dei carabinieri di Porto Recanati.
Il prefetto dal barista derubato |  lo Stato c’è

Ilrestodelcarlino.it - Il prefetto dal barista derubato: lo Stato c’è

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il prefetto dal barista derubato: lo Stato c’è
  • Derubato di 15 mila euro, negoziante di Mestre rischia l’infarto
  • Terni, ancora danni e furti in via Borzacchini. Bar derubato 22 volte
  • prefetto barista derubato loIl prefetto dal barista derubato: lo Stato c’è - "Quanto discusso verrà trattato in una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, in Prefettura. Attueremo dei protocolli per incrementare la percezione di legalità e far sentire l ... (msn.com)
  • Derubato lo juventino Douglas Luiz - Cosa cambia dal 2025 Colori di moda Natale 2024: tendenze da copiare Chiede congedo parentale, il datore di lavoro lo fa pedinare e poi lo licenzia: reintegrato dal giudice Polestar 4, la prima ... (msn.com)
Video prefetto dal