Il risveglio della Folgore Partita dominata con la Pro Sesto | Ora bisogna ripetersi in trasferta

La Folgore Caratese dimostra anche sul campo di essere una squadra più forte e di avere un organico più attrezzato rispetto alla Pro Sesto e con una doppietta di Simeri – che pare essere al 100% della forma dopo qualche problema fisico iniziale – conquista tre punti che la riportano a contatto (non stretto) con la zona playoff. La vetta resta a -10 ma la squadra vista domenica ha finalmente dato la sensazione di solidità che finora era mancata. Ha giocato il solito primo tempo quasi da dominatrice sbloccando il punteggio con una punizione telecomandata del bomber campano poi nella ripresa ha tenuto botta meglio di altre volte, non è quasi mai andata in sofferenza, non ha subito alcun calo e ha messo in ghiaccio i tre punti colpendo in velocità una Pro Sesto che, obiettivamente, non è in possesso delle stesse armi tecniche dei lambraioli.
Il risveglio della Folgore  Partita dominata con la Pro Sesto |   Ora bisogna ripetersi in trasferta

Sport.quotidiano.net - Il risveglio della Folgore. Partita dominata con la Pro Sesto: "Ora bisogna ripetersi in trasferta"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il risveglio della Folgore. Partita dominata con la Pro Sesto: "Ora bisogna ripetersi in trasferta"
  • risveglio folgore partita dominataIl risveglio della Folgore. Partita dominata con la Pro Sesto: "Ora bisogna ripetersi in trasferta" - La Folgore Caratese dimostra anche sul campo di essere una squadra ... Gongola mister Carobbio. "Abbiamo giocato una grande partita sotto tutti i punti di vista, dall’approccio al mantenimento e ... (sport.quotidiano.net)
  • risveglio folgore partita dominataL'arbitro (di 16 anni) si sente male e sviene in campo, paura durante la partita tra Folgore e Centobuchi ad Acquaviva Picena - ACQUAVIVA PICENA - Apprensione questo pomeriggio mentre si disputava la gara di calcioo fra le squadre della Folgore e del Centobuchi al campo sportivo di Acquaviva Picena. L’arbitro di sedici ... (msn.com)
Video risveglio della