Ivrea nel mirino della violenza | aggressione all’uscita del lavoro e la paura crescente tra i cittadini

Facebook WhatsAppTwitter Un brutto episodio di violenza ha scosso Ivrea venerdì sera, quando un uomo di 38 anni è stato aggredito nel sottopassaggio che collega il parcheggio di via Aldisio a via Arduino. Questa zona, già nota per i ritrovi di giovani, ha visto una escalation di violenza che ha sollevato preoccupazioni tra i residenti. Le forze dell’ordine stanno ora indagando su questo e altri recenti episodi di criminalità che hanno portato a una crescente sensazione di insicurezza tra la popolazione.La brutale aggressione di CristinelCristian Cristi Ionela, un uomo di origini rumene che lavora nel settore della ristorazione, ha affrontato una serata che avrebbe dovuto essere ordinaria, percorrendo il solito tragitto per tornare a casa da sua moglie. Tuttavia, la routine è stata spezzata da un violento assalto da parte di un gruppo di giovani che, evidentemente in preda all’alcol e al desiderio di intimidire, lo hanno fermato intimandogli di fermarsi.
Ivrea nel mirino della violenza |  aggressione all’uscita del lavoro e la paura crescente tra i cittadini

Gaeta.it - Ivrea nel mirino della violenza: aggressione all’uscita del lavoro e la paura crescente tra i cittadini

Leggi su Gaeta.it
  • Ivrea nel mirino della violenza: aggressione all'uscita del lavoro e la paura crescente tra i cittadini
  • Gioia dei Marsi: Convegno per la Giornata contro la Violenza sulle Donne
  • Arresti domiciliari violati: caccia all’uomo dopo il taglio del braccialetto elettronico
  • Teramo a Spicchi supera la Braderm, una partita combattuta al PalaMaggetti
  • Santa Severa al centro del dibattito: proposta per il nuovo piano urbanistico
  • I funerali di Sara Centelleghe, la giovane vittima di un tragico omicidio a Costa Volpino
  • IVREA – Aggressione al Pronto Soccorso: tolleranza zero da Riboldi e Scarpetta - IVREA – Nursind aveva chiesto l’intervento dell’Assessore Regionale alla Sanità Federico Riboldi, in seguito all’ennesima aggressione che si era verificata al Pronto Soccorso di Ivrea. (obiettivonews.it)
  • Ivrea, aggressione in pronto soccorso: minacce contro un'infermiera e sedie lanciate contro un uomo - “Riterremo la direzione responsabile delle lesioni” “Nei mesi scorsi si era partiti con buone intenzioni nel voler affrontare la problematica aggressioni, dopo che ne erano state denunciate ... (torinotoday.it)
  • IVREA - Aggressione al pronto soccorso, 31enne originario del Marocco multato: dieci giorni fa era stato ferito a colpi di pistola - Ora è stato multato di 1000 euro in base alla legge del 2020 che punisce le aggressioni al personale sanitario. Inoltre la sua condotta sarà segnalata alla procura di Ivrea per ulteriori ... (quotidianocanavese.it)
Video Ivrea nel