La Cittadella si scopre squadra da trasferta

Dodici punti sui 15 disponibili fuori casa. Appena 4 punti nelle 7 gare casalinghe, di cui 3 al debutto al "Braglia" col Piacenza e uno solo nelle successive 6 sfide sul campo amico di San Damaso. Se non è da lettino dello psichiatra il cammino fin qui in Serie D della Cittadella poco ci manca. La sconfitta rimediata col Lentigione ha confermato questi due volti così diversi della squadra di Salmi, che all’Allegretti viaggia col passo delle ultime della classe, mentre lontano da Modena è fra le squadre più forti del girone. Difficile dare una spiegazione, anche perché nella trionfale marcia dell’Eccellenza della scorsa stagione le gare a San Damaso erano state uno dei punti di forza dei biancazzurri, con 13 successi, 3 pari e appena una sconfitta nelle 17 sfide sul campo amico. Quest’anno invece dopo il debutto vincente al "Braglia" col Piacenza, il trasloco a San Damaso è diventato un incubo per Aldrovandi e compagni, che hanno perso con Imolese, San Marino, Forlì, Fiorenzuola e Lentigione fermando sullo 0-0 solo la capolista Tau.
La Cittadella si scopre squadra da trasferta

Ilrestodelcarlino.it - La Cittadella si scopre squadra da trasferta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Cittadella si scopre squadra da trasferta
  • Cittadella-Cesena: Shpendi dà un colpo di straccio al banco del Var
  • Cittadella, giovedì la decisione del ricorso del Pisa sulla gara sub iudice. Marchetti: «Siamo serenissimi, abbiamo fatto le cose in maniera corretta»
  • Catanzaro, la carica dei 900 tifosi. Caserta non scopre le carte
  • Cittadella Non bastano i bomber
  • Vicenza, l’epilogo più amaro: cosa fare adesso. Verona-Zanetti, una nuova sfida affascinante. Venezia, Udinese e Trento, rebus panchina. Padova, paga solo l’allenatore: mortificante. Trieste: cosa non sbagliare più
  • cittadella si scopre squadraLa Cittadella si scopre squadra da trasferta - Se non è da lettino dello psichiatra il cammino fin qui in Serie D della Cittadella poco ci manca. La sconfitta rimediata col Lentigione ha confermato questi due volti così diversi della squadra di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • cittadella si scopre squadraCittadella, Dal Canto: "Passo indietro clamoroso, sembravamo una squadra di Allievi. Preoccupato? Assolutamente sì" - Le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, dopo il ko interno con il Cesena: «Sapevo che non avevamo risolto tutti i. (tuttob.com)
  • Cittadella, Biagini non è preoccupato: 'Squadra farà buon campionato' - Dopo un inizio di stagione molto positivo con due turni di Coppa Italia superati e tre vittorie nelle prime quattro gare di campionato, per il Cittadella ... una squadra di fenomeni dopo aver battuto ... (lapressa.it)
Video Cittadella scopre