La Schlein si mangia i baci perugini

Non riesce il miracolo, anzi il supermiracolo, al centrodestra in Emilia-Romagna: la Regione si conferma la roccaforte rossa per eccellenza, e il nuovo presidente è Michele de Pascale, 39 anni, sindaco pd di Ravenna, che con il 56% circa dei voti regala una gioia a Elly Schlein. Va concesso, e non è una frase fatta, l’onore delle armi a Elena Ugolini, candidata civica scelta dal centrodestra per la sfida più difficile di tutte. La Ugolini si ferma al 40% circa, tre punti in meno di quanto raccolto nel 2020 dall’allora candidata del centrodestra, Lucia Borgonzoni della Lega.A proposito del 2020, vanno sottolineati due dati. Il primo: de Pascale prende più voti di Stefano Bonaccini, che alle scorse elezioni ottenne il 51,4%; il secondo: in Emilia-Romagna l’affluenza è letteralmente crollata dal 67,6% del 2020 al 46,4% di ieri.
La Schlein si mangia i baci perugini

Panorama.it - La Schlein si mangia i baci perugini

Leggi su Panorama.it
  • La Schlein si mangia i baci perugini
  • La Schlein si mangia i baci perugini
  • A Schlein serve l’ossigeno umbro per rimandare (di nuovo) i problemi del Pd
  • Umbria,leader con Proietti. E foto campo largo diventa scambio baci
  • Pd e M5s si riuniscono allo sciopero dei metalmeccanici a Roma, la stretta di mano e i baci: il saluto tra…
  • Roma, l’abbraccio tra Schlein e Conte nella piazza delle opposizioni
  • schlein si mangia baciLa Schlein si mangia i baci perugini - Non riesce il miracolo, anzi il supermiracolo, al centrodestra in Emilia-Romagna: la Regione si conferma la roccaforte rossa per eccellenza, e il nuovo presidente è Michele de Pascale, 39 anni, sindac ... (panorama.it)
  • Coltello affilato: noto chef affonda Elly Schlein “mangia uova di Lompo” ed elogia Vannacci - Quando il giornalista de La Stampa gli ha fatto notare che Elly Schlein non mangia caviale, Gianfranco Vissani ha tuonato: “Ci credo. Secondo me al massimo ha mangiato le uova di Lompo. Ma il problema ... (newsmondo.it)
  • Pd e M5s si riuniscono allo sciopero dei metalmeccanici a Roma, la stretta di mano e i baci: il saluto tra Conte e Schlein - Una stretta di mano poi un abbraccio con due baci sulla guancia. Così, dopo i malumori tra le opposizioni, si sono salutati a Roma Elly Schlein e Giuseppe Conte, entrambi presenti allo sciopero ... (informazione.it)
Video Schlein mangia