La Scozia vuole andare a un altro torneo

2024-11-19 01:08:07 Notizia fresca fresca direttamente dall’autorevole fonte 101 greatgoals.“Vogliamo andare a un altro torneo”, ha detto Clarke.“Lo spareggio di marzo per rimanere ai massimi livelli della Nations League ci preparerà per una dura campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo. Siamo pronti per questo.La Scozia ha raggiunto la fase finale della Coppa del Mondo per l’ultima volta in Francia nel 1998. “È bello avere il sorriso sulle labbra alla fine di una partita difficile.”Steve Clarke ci ha raccontato la sua reazione al termine di una notte drammatica a Varsavia.#POLSCO pic.twitter.com/LXriRhnmgb— Nazionale scozzese (@ScotlandNT) 18 novembre 2024“Un altro passo nel viaggio”Il colpo di testa di Robertson ha visto la Scozia scavalcare la Polonia al terzo posto nel girone A1 e organizzare uno spareggio a marzo contro una delle seconde classificate nella seconda divisione per il diritto di rimanere nell’élite.
Leggi su Justcalcio.com
  • La Scozia vuole diventare la prima “Nazione del Rewilding” al mondo
  • La Scozia vuole vietare la promozione dei cibi poco salutari, ma non tutti sono d’accordo
  • Harry arriva a Londra (sorridente) ma Re Carlo fugge in Scozia: «Il principe non vuole vederlo». Cosa c'è diet
  • Euro 2024, la Germania che vuole tornare grande e l’Ungheria di Marco Rossi: analisi del Gruppo A…
  • Scozia. Legge vuole carcere per genitori che si oppongono alla transizione di genere dei figli
  • The Ballad of the Expat: il Viaggio Musicale e personale di Stefano Virgili nel piccolo paesino costiero di Dunoon, nella regione dell’Argyll (West Coast scozzese)
  • Quando andare in Scozia - Poiché la Scozia è un paese dai tratti climatici inequivocabilmente nordici, è consigliabile visitarla da giugno a settembre, periodo che offre anche importanti eventi culturali e folcloristici, che ... (fulltravel.it)
Video Scozia vuole