La T Gema si interroga

La sconfitta rimediata sabato sera al cospetto della Virtus Roma non è stato certo il modo migliore con cui La T Tecnica Gema Montecatini poteva avvicinarsi alla settimana che porta al primo derby montecatinese della stagione. Al Palasport di Roma la squadra di coach Del Re "cadde, risorse e giacque", vanificando nel finale una rimonta da sballo (da -18 a -1 grazie ad una terza frazione da 23-10) che tuttavia non sarebbe servita se l’avvio di gara dei leoni termali non fosse stato così disastroso: inizio horror con un 9-0 di parziale incassato nei primi due minuti, diventato poi 14-2 e addirittura 32-17 alla prima sirena. Risultato: chance di vittoria già ridotte al lumicino dopo soli dieci minuti. Non è però la prima volta che Savoldelli e compagni iniziano un match con il piede sbagliato: è successo infatti in ben quattro delle ultime cinque gare che La T Gema perdesse il primo quarto.
La T Gema si interroga

Lanazione.it - La T Gema si interroga

Leggi su Lanazione.it
  • La T Gema si interroga
  • t gema si interrogaLa T Gema si interroga - Fortunatamente avremo una settimana intera per farlo dopo il tour de force degli ultimi giorni". Una settimana intera che in casa La T Gema si spera serva anche per recuperare Mateo Chiarini. (msn.com)
  • t gema si interrogaDopo Roseto La T Tecnica Gema vuole tornare a vincere - si passerà infatti da un match in cui La T Gema doveva rincorrere l’avversario ad un altro in cui parte coi favori del pronostico. CONSERVARE IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO Gli uomini di coach Marco Del Re ... (pistoiasport.com)
  • La T Gema... non trema. E Caserta va al tappeto - Stavolta il PalaCarrara non tradisce: La T Tecnica Gema Montecatini torna a vincere in casa dopo il ko contro Roseto piegando 81-78 una coriacea Paperdi Caserta e può guardare con un po’ più di ... (sport.quotidiano.net)
Video Gema interroga