Ladri all’Ipsia Pacinotti banda in azione nella notte | fuga all’arrivo della polizia

Pontedera, 19 novembre 2024  – Alle 3 è scattato l’allarme. La pattuglia della polizia in servizio di pattugliamento notturno a Pontedera è arrivata quando i Ladri erano ancora dentro l’edificio dell’Ipsia Pacinotti, nel Villaggio Scolastico. Appena si sono accorti che gli agenti erano a un passo da acciuffarli i malviventi sono scappati dileguandosi nel buio del dedalo di strade della zona scolastica di Pontedera e nei campi a ridosso dell’Arno. I danni sono limitati a due distributori di merendine, caffè e acqua che sono stati sfondati con un estintore preso all’interno della stessa scuola. I poliziotti hanno cercato in tutta la zona di individuare dove si stessero nascondendo i Ladri, ma le ricerche prottrattesi per quasi tutta la notte non hanno portato ai risultati sperati. L’allarme e il dispositivo di intervento negli edifici scolastici messo a punto dopo gli episodi del passato ha funzionato.
Ladri all’Ipsia Pacinotti banda in azione nella notte |  fuga all’arrivo della polizia

Lanazione.it - Ladri all’Ipsia Pacinotti, banda in azione nella notte: fuga all’arrivo della polizia

Leggi su Lanazione.it
  • Vallo di Diano: la banda di ladri di supermercati colpisce ancora - È entrata in azione nella notte la banda di ladri che sta mettendo a segno diversi furti nel territorio salernitano. Questa volta è stato preso di mira un supermercato di Polla. (infocilento.it)
  • Ladri sudamericani, arrestata la banda del terrore: i dettagli dell’operazione - Banda dedita ai furti Per gli investigatori si ... (Frosinone News) Se ne è parlato anche su altre testate Rapina David Neres, i ladri gli avevano puntato pistola alla pancia. (informazione.it)
  • La banda che terrorizza Guidonia: ladri diventano rapinatori e minacciano anziani in casa - C'è una banda che terrorizza Guidonia. Ladri d'appartamento ma all'occorrenza anche rapinatori. Almeno tre le famiglie - ma potrebbero essere di più - che si sono trovate in casa i banditi ... (romatoday.it)
Video Ladri all’Ipsia