L’Ape distrutta il camion ribaltato in strada Incidente mortale a Nazzano chi era la vittima

Carrara, 19 novembre 2024 – È morto il conducente delL’Ape porter che nel pomeriggio si è schiantato contro un camion portacontainer a Nazzano, nelle vicinanze della ex cementeria. Si tratta di Maximiliano Lombardi, 49 anni di origini fiorentine. Ancora sconosciute le cause del terribile impatto. Sarà il magistrato a decidere se ordinare l’autopsia sul corpo per capire se l’uomo possa aver avuto un malore durante la guida. Un urto violentissimo, quello che tecnicamente si chiama frontale, che ha piegato le lamiere delL’Ape intrappolando il conducente, deceduto dopo l’impatto. Ancora sotto choc il camionista alla guida del tir, che nell’urto ha perso il controllo del mezzo ribaltando il motocarro sull’asfalto. Il frontale ha letteralmente terrorizzato i numerosi automobilisti che si trovavano sull’Aurelia al momento dello schianto.
L’Ape distrutta il camion ribaltato in strada  Incidente mortale a Nazzano chi era la vittima

Lanazione.it - L’Ape distrutta, il camion ribaltato in strada. Incidente mortale a Nazzano, chi era la vittima

Leggi su Lanazione.it
  • L’Ape distrutta, il camion ribaltato in strada. Incidente mortale a Nazzano, chi era la vittima
  • Terribile scontro tra un camion e un’Ape, muore a 49 anni
  • ape distrutta camion ribaltatoL’Ape distrutta, il camion ribaltato in strada. Incidente mortale a Nazzano, chi era la vittima - Il frontale sull’Aurelia è stato fatale per un uomo di 49 anni, di origini fiorentine. Sul posto la polizia municipale e i soccorsi ... (lanazione.it)
  • ape distrutta camion ribaltatoTerribile scontro tra un camion e un’Ape, muore a 49 anni - Carrara, 19 novembre 2024 – Incidente mortale sulla Aurelia a Carrara. È successo nel pomeriggio, intorno alle 16:15, in località Nazzano nella zona di un noto ristorante.  Un’Ape e un camion si so ... (msn.com)
Video L’Ape distrutta