L' emozionante lettera social di Federer per Nadal

AGI - Emozionarsi nelle prime ore del mattino. Questo è l'effetto che provoca la lettera che Roger Federer ha pubblicato sui suoi profili social per rendere omaggio all'avversario di sempre, Rafael Nadal, nei giorni del suo addio al tennis. Ed è difficile rimanere impassibili fin dall'incipit: "Mi hai battuto. tante volte. Più di quanto io sia riuscito a battere te. Mi hai sfidato in modi che nessun altro avrebbe potuto fare". Un esordio sincero con cui l'ex tennista svizzero esalta le capacità del rivale-amico riconoscendo, inoltre, come la terra rossa fosse "il cortile interno" della casa di Rafa, un luogo dove lo spagnolo diventava imbattibile e in cui tutti gli altri giocatori si sentivano ospiti.       Le parole di addio di Roger a Rafa mostrano tutta l'ammirazione di un campione per un altro campione.
L

Agi.it - L'emozionante lettera social di Federer per Nadal

Leggi su Agi.it
  • L'emozionante lettera social di Federer per Nadal
  • L'emozionante lettera social di Federer per Nadal
  • L'emozionante lettera di Federer all'amico Nadal, prima della sua ultima partita della carriera
  • Real Madrid, l'ex promessa si ritira a 19 anni per una rara infezione: l'emozionante lettera d'addio
  • Ultimo diventà papà: l'emozionante lettera d'amore del cantante sui social dopo l'annuncio allo Stadio Olimpico
  • La commovente lettera di una professoressa ai suoi studenti: "Cercate la vostra isola"
  • l emozionante lettera socialL'emozionante lettera social di Federer per Nadal - Il campione svizzero ha reso omaggio sui social al tennista spagnolo che si appresta ad appendere la racchetta al chiodo dopo anni di successi e sfide ... (agi.it)
  • l emozionante lettera socialL'emozionante lettera di Federer a Nadal: "Sei stato tutto. Mi hai fatto apprezzare il tennis" - King Roger scrive all'amico spagnolo: "Sulla terra rossa mi sentivo come se venissi a giocare nel tuo cortile. Ho amato tutti i tuoi rituali" ... (ticinolibero.ch)
  • l emozionante lettera socialNapoli Basket, la commovente lettera di Milicic: "Voglio dirlo a voce alta" - Emozionante lettera di ringraziamento scritta dall’ormai tecnico del Napoli Basket, Igor Milicic, apparsa nelle ultime ore sui social. Le sue parole sono cariche di sentimenti per l'esperienza vissuta ... (msn.com)
Video emozionante lettera