L' emozionante lettera social di Federer per Nadal

AGI - Emozionarsi nelle prime ore del mattino. Questo è l'effetto che provoca la lettera che Roger Federer ha pubblicato sui suoi profili social per rendere omaggio all'avversario di sempre, Rafael Nadal, nei giorni del suo addio al tennis. Ed è difficile rimanere impassibili fin dall'incipit: "Mi hai battuto. tante volte. Più di quanto io sia riuscito a battere te. Mi hai sfidato in modi che nessun altro avrebbe potuto fare". Un esordio sincero con cui l'ex tennista svizzero esalta le capacità del rivale-amico riconoscendo, inoltre, come la terra rossa fosse "il cortile interno" della casa di Rafa, un luogo dove lo spagnolo diventava imbattibile e in cui tutti gli altri giocatori si sentivano ospiti.       Le parole di addio di Roger a Rafa mostrano tutta l'ammirazione di un campione per un altro campione.
L

Agi.it - L'emozionante lettera social di Federer per Nadal

Leggi su Agi.it
  • L'emozionante lettera social di Federer per Nadal
  • L'emozionante lettera social di Federer per Nadal
  • L'emozionante lettera di Federer all'amico Nadal, prima della sua ultima partita della carriera
  • Real Madrid, l'ex promessa si ritira a 19 anni per una rara infezione: l'emozionante lettera d'addio
  • Ultimo diventà papà: l'emozionante lettera d'amore del cantante sui social dopo l'annuncio allo Stadio Olimpico
  • La commovente lettera di una professoressa ai suoi studenti: "Cercate la vostra isola"
  • l emozionante lettera socialL'emozionante lettera social di Federer per Nadal - Il campione svizzero ha reso omaggio sui social al tennista spagnolo che si appresta ad appendere la racchetta al chiodo dopo anni di successi e sfide ... (agi.it)
  • l emozionante lettera socialL'emozionante lettera di Federer a Nadal: "Sei stato tutto. Mi hai fatto apprezzare il tennis" - King Roger scrive all'amico spagnolo: "Sulla terra rossa mi sentivo come se venissi a giocare nel tuo cortile. Ho amato tutti i tuoi rituali" ... (ticinolibero.ch)
  • L'emozionante lettera d'addio di Roger Federer a Nadal: «Sai una cosa, Rafa? Mi hai fatto godere il tennis ancora di più» - Di seguito la lettera integrale in spagnolo: Ora che ti stai preparando a salutare il tennis, ho alcune cose da dire prima, forse, di diventare sentimentale. Cominciamo con l'ovvio: mi hai battuto. (informazione.it)
Video emozionante lettera