Libera la recensione | dimenticate Cettina ora Lunetta Savino è la giudice Orlando

Lunetta Savino è una giudice di origine palermitana trapiantata a Trieste, che ha perso la figlia ma non ha smesso di credere nella giustizia. In onda dal 19 novembre ogni martedì su Rai1. Di avvocati è piena la serialità contemporanea ma, negli ultimi anni, abbiamo imparato a conoscere anche le altre figure professionali che abitano il tribunale, luogo della giustizia per eccellenza. Soprattutto i giudici, che hanno un rapporto diverso con la Legge perché la devono far rispettare e soprattutto decidere, attraverso di essa, il destino degli imputati, quando non vi è una giuria di mezzo. Lunetta Savino che, oltre all'indimenticabile Cettina, è stata già avvocato in Studio Battaglia ora diventa giudice in Libera, la nuova serie in onda per quattro settimane su Rai1. Libera, di nome e di fatto La fiction Rai .
Libera la recensione |  dimenticate Cettina ora Lunetta Savino è la giudice Orlando

Movieplayer.it - Libera, la recensione: dimenticate Cettina, ora Lunetta Savino è la giudice Orlando

Leggi su Movieplayer.it
  • Libera, la recensione: dimenticate Cettina, ora Lunetta Savino è la giudice Orlando
  • libera recensione dimenticate cettinaLibera, la recensione: dimenticate Cettina, ora Lunetta Savino è la giudice Orlando - Purtroppo così non è stato e la figlia è morta per overdose oramai anni addietro. Oggi Libera è nonna di Clara (Daisy Pieropan), che ha cresciuto come fosse sua figlia senza sapere chi fosse il padre. (movieplayer.it)
  • Cettina Caliò - Cettina Caliò è nata a Catania nel 1973 ... (Bastogi 2005), Tra il condizionale e l’indicativo (Ennepilibri 2007), Sulla cruda pelle (Forme Libere 2012), La Forma detenuta (Le Farfalle 2018), Di tu in ... (maremosso.lafeltrinelli.it)
Video Libera recensione