Licenze Abb E-Mobility Alleanza Verdi Sinistra I lavoratori non sono merce

Arezzo, 19 novembre 2024 – Il gruppo Alleanza Verdi Sinistra di Arezzo era presente, ieri, all'assemblea dei lavoratori che si è svolta davanti ai cancelli di ABB E-Mobility di San Giovanni e ha condiviso la discussione e lo sconcerto che si leggeva nei volti dei lavoratori e dei rappresentanti sindacali dopo il licenziamento, comunicato tramite una PEC, di 33 lavoratori. Come ha ricordato Avs si tratta di 16 operai e 17 impiegati. Motivazione: crisi della domanda. "C'è stato il rifiuto di ricorrere agli ammortizzatori sociali previsti in caso di crisi aziendali - ha tuonato Alleanza Verdi Sinistra - I lavoratori che perderanno il lavoro saranno poi molti di più, perché parte della produzione avviene tramite i cosiddetti “lavoratori somministrati”, per intendersi quelli a chiamata, per i quali non è prevista alcuna procedura di licenziamento, basta non chiamarli alla multinazionale che non siamo nella patria di Elon Musk, il licenziatore seriale, ma in Italia, la cui Costituzione si apre dicendo che.
Licenze Abb E-Mobility  Alleanza Verdi Sinistra  I lavoratori non sono merce

Lanazione.it - Licenze Abb E-Mobility. Alleanza Verdi Sinistra. “I lavoratori non sono merce”

Leggi su Lanazione.it
  • Licenze Abb E-Mobility. Alleanza Verdi Sinistra. “I lavoratori non sono merce”
  • licenze abb mobility alleanzaLicenze Abb E-Mobility. Alleanza Verdi Sinistra. “I lavoratori non sono merce” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • licenze abb mobility alleanza“Alleanza Verdi e Sinistra ricorda ad ABB che il lavoro non è una merce” - “Alleanza Verdi Sinistra di Arezzo era presente all’assemblea dei lavoratori che si è svolta oggi 18 novembre 2024 davanti ai cancelli di ABB E-mobility di San Giovanni Valdarno, multinazionale che pr ... (valdarnopost.it)
  • licenze abb mobility alleanzaABB E-Mobility, giovedì incontro tra sindacati e azienda. Lo scopo è riaprire le procedure dei licenziamenti - Si terrà giovedì 21 novembre l’incontro tra Rsu, le segreterie provinciali di Fim, Fiom, e Uilm e ABB E-Mobility richiesto dalle organizzazioni sindacali per per riaprire il tavolo sulla procedura di ... (valdarnopost.it)
Video Licenze Abb