Lione il proprietario esce allo scoperto | Non si retrocede ma…

Il proprietario del Lione ha commentato la situazione molto complicata del club che secondo la Federcalcio rischierebbe la retrocessione John Textor, proprietario del Lione, ha parlato della difficile situazione dell’OL che a quanto pare rischierebbe addirittura la retrocessione. In conferenza stampa, Textor ci ha tenuto a smentire tutto. PAROLE – «La squadra non retrocede. Non c’è modo. .
Lione il proprietario esce allo scoperto |  Non si retrocede ma…

Calcionews24.com - Lione, il proprietario esce allo scoperto: «Non si retrocede, ma…»

Leggi su Calcionews24.com
  • Lione, il proprietario: «Non si retrocede, ma...»
  • lione proprietario esce alloLione, il proprietario esce allo scoperto: «Non si retrocede, ma…» - Il proprietario del Lione ha commentato la situazione molto complicata del club che secondo la Federcalcio rischierebbe la retrocessione John Textor, proprietario del Lione, ha parlato della difficile ... (calcionews24.com)
  • lione proprietario esce alloCherki Lazio, le parole del proprietario del Lione: «Se andrà via sarà una sua scelta» - Cherki Lazio, le parole di John Textor, proprietario del Lione, sulla situazione del club e sulle eventuali cessioni che dovrà fare il club Il Lione nella prossima sessione di calciomercato sarà chiam ... (lazionews24.com)
  • Lione, viaggio nell’ennesimo disastro targato Textor - Visualizzazioni: 1 Prima l’ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni e dovrà rientrare, pena la retrocessione. Sono invecchiate malissimo le parole pronunci ... (calciostyle.it)
Video Lione proprietario