Luca Lucci capo ultrà e signore della droga | In Italia lui è il numero uno Nessuno ha i suoi ritmi

Milano – Settembre 2020, la pandemia non ferma la valanga di droga che inonda Milano. Le chat segrete di SkyEcc, decriptate a posteriori dalla Finanza, dicono che in quei giorni Luca Lucci “perde” un carico di 180 chili di hashish in Francia. Poco male: lui rassicura i clienti, spiegando che è in arrivo un’altra partita dal Marocco (“Meno male hai altri camion fra. abbiamo comprato ieri 300k.”). Forse basta questo a spiegare la caratura criminale del “Toro”, per anni leader indiscusso della Sud milanista e profilo da narcos di primissimo piano. “È una macchina da guerra. so per certo che è il numero uno in Italia, conosco quasi tutti i più grossi in Italia per il fumo e Nessuno ha i suoi ritmi.”, lo incorona il 16 gennaio 2021 Costantino Grifa in una conversazione con Antonio Rosario Trimboli, considerato dagli investigatori il contatto di Lucci con le ’ndrine per la “discendenza di un ramo collegato al clan Barbaro di Platì” e il matrimonio con la figlia di Francesco “Frank tre dita” Perre.
Luca Lucci capo ultrà e signore della droga |   In Italia lui è il numero uno  Nessuno ha i suoi ritmi

Ilgiorno.it - Luca Lucci, capo ultrà e signore della droga: "In Italia lui è il numero uno. Nessuno ha i suoi ritmi”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Nuove accuse per il capo ultrà del Milan Luca Lucci: "Con la droga incassi per 2,7 milioni in sei mesi"
  • Fiumi di droga per conto della ‘ndrangheta: nuovi guai per Luca Lucci, il re della Curva del Milan
  • Luca Lucci, nuovo arresto per il capo ultrà del Milan per traffico di droga
  • Traffico di droga, ai domiciliari la “contabile” della curva Sud. Lucci: «Pronto alla guerra»
  • Maxi traffico droga, altra ordinanza per il capo ultrà Lucci
  • Maxi traffico droga, altra ordinanza per il capo ultrà Lucci
  • luca lucci capo ultraLuca Lucci, capo ultrà e signore della droga: "In Italia lui è il numero uno. Nessuno ha i suoi ritmi” - I retroscena e le intercettazioni dell’inchiesta sul traffici di stupefacente gestiti dal “Toro”, già in carcere per l’operazione che ha smantellato i vertici delle curve di San Siro. Nei guai anche i ... (msn.com)
  • luca lucci capo ultraFiumi di droga per conto della ‘ndrangheta: nuovi guai per Luca Lucci, il re della Curva del Milan - Per la Dda l’ex capo della Sud, arrestato nell’ambito dell’inchiesta sugli affari sporchi a San Siro, avrebbe “importato e distribuito”, tra la Lombardia e la Calabria, “oltre due tonnellate di stupef ... (ilgiorno.it)
  • luca lucci capo ultraNuovo arresto per l’ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare “il clan per traffico di droga” - La Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ha smantellato un'associazione vicina alla cosca della 'ndrangheta dei Barbaro attiva nel traffico di droga ... (fanpage.it)
Video Luca Lucci