Lucchi la più social ha investito 4 343 euro

Discorsi in piazza, incontri pubblici, comizi. Buona parte della campagna elettorale in Emilia-Romagna si è giocata dal vivo, tra la gente, con incontri e scontri sui palcoscenici più svariati. Ma un round fondamentale della partita elettorale si è giocato anche sui social. E così anche i candidati di Forlì e Cesena hanno deciso di scendere in campo su Facebook e non solo, per conquistare l’attenzione degli elettori. Anche le inserzioni sponsorizzate si sono rivelate uno strumento importante, con un’influenza notevole nell’orientare le intenzioni di voto. Volantini e manifesti elettorali sono stati diffusi in gran parte della città, a questi si aggiunge il numero di post sponsorizzati sui social che sembra aver superato quello dei volantini cartacei. Ma quanto hanno speso i singoli candidati per pubblicizzarsi online? Attraverso la ‘libreria delle inserzioni’ di Facebook è stato possibile stilare una classifica.
Lucchi la più social ha investito 4 343 euro

Ilrestodelcarlino.it - Lucchi la più social, ha investito 4.343 euro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lucchi la più social, ha investito 4.343 euro
  • Regione, Francesca Lucchi entra nella nuova assemblea legislativa. Bulbi resta fuori
  • Legacoop chiude il profilo su X: "No al social di Elon Musk"
  • Problema di salute per Francesca Lucchi, il post social: "Mesi stressanti, costretta a fermarmi"
  • Giorgio Lucchi? Col Fratello Severino e l'American Bar accese Crema. Oggi scrive e fa sognare coi suoi libri
  • Nuovo logo di Legacoop, cooperatori romagnoli a Roma per la presentazione
    Video Lucchi più