Ma dov' è Carlos? | Sinner la frase con cui umilia Anna Kalinskaya un attimo prima della premiazione

C'è un retroscena sulla finale degli Atp Finals di Torino in cui ha trionfato Jannik Sinner. Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. E così Jannik mentre cercava di posizionarsi sul podio per ricevere il premier ecco che, preoccupato, cerca Carlos per salutarlo. "Ora giusto una parola veloce a Carlos. non lo vedo, forse se n'è già andato. ah eccolo, grazie. Quaranta anni di arbitraggio, una carriera straordinaria. Potresti essere ancora in Coppa Davis, ho sentito. Io e Taylor ci siamo sentiti privilegiati di far parte del tuo ultimo viaggio nell'ATP. Grazie mille", ha affermatro Jannik. E a questo punto è partito un grande applauso per questo gesto, da vero campione, da parte di Jannik.
 Ma dov

Liberoquotidiano.it - "Ma dov'è Carlos?": Sinner, la frase con cui umilia Anna Kalinskaya un attimo prima della premiazione

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Medvedev svela la frase detta ad Alcaraz, Carlos: “Sinner o Bu? Ovviamente..."
  • Sinner in viaggio con Alcaraz dopo Pechino: la frase a sorpresa dell'allenatore
  • La frase motivazionale di Cobolli ad Alcaraz in diretta che ha disorientato i tifosi di Sinner
  • Cobolli tra Sinner e Alcaraz: la spiegazione stizzita sulla frase a Carlos che aveva scatenato i fan di Jannik
  • Jannik Sinner: Flavio Cobolli chiarisce (stizzito) la frase a Carlos Alcaraz. Foto
  • Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere in tv la finale del Six Kings Slam
  • dov carlos sinner fraseSinner e la frase sulla Wada alle Finals: "So cosa mi aspetta, non è piacevole" - E poi il numero uno del mondo è stato protagonista del media day al Museo del Risorgimento (dove è stata anche scattata la foto ... E una di queste è arrivata anche sul caso doping, con Sinner che ... (corrieredellosport.it)
  • Sinner, la frase che spiega la sua…" - Giocherò altri 15 anni, speriamo che il fisico tenga». Nella documentario Sky “Jannik oltre il tennis, Sinner si racconta”, il tennista racconta dei sacrifici fatti per lo sport e delle sue ... (informazione.it)
  • dov carlos sinner fraseQuando Sinner suonava ai campanelli: “Sono tornato dal mio vicino, la sua frase è una delle cose belle che mi danno forza per continuare” - Sì, anche Jannik Sinner da bambino suonava ai campanelli e scappava. E una volta il vicino di casa lo ha pure beccato. Ma anche da queste esperienze il numero uno del tennis mondiale sa tirare fuori u ... (ilfattoquotidiano.it)
Video dov Carlos