Malattie Rare Laura Nocerino è il nuovo Rare BU Head di Takeda Italia

ROMA (ITALPRESS) – Laura Nocerino ha assunto il ruolo di Rare BU Head di Takeda Italia diventando membro del Leadership Team. Questa nomina rappresenta un momento significativo per l’azienda. Nocerino, infatti, aveva già ricoperto in passato ruoli di crescente responsabilità, contribuendo al successo di diverse aree terapeutiche in Takeda Italia. Il suo rientro, non solo valorizza la già riconosciuta esperienza nel settore delle Malattie Rare, ma rappresenta anche una conferma del legame profondo con l’azienda, la cui cultura e valori conosce a fondo.Esperienza e responsabilità nel settore delle Malattie Rare sono tra gli elementi chiave che caratterizzano il suo operato. Recentemente Laura Nocerino ha ricoperto la posizione di Commercial Lead Hematology & CAR T presso Bristol Myers Squibb (BMS).
Malattie Rare Laura Nocerino è il nuovo Rare BU Head di Takeda Italia

Unlimitednews.it - Malattie Rare, Laura Nocerino è il nuovo Rare BU Head di Takeda Italia

Leggi su Unlimitednews.it
  • Malattie Rare, Laura Nocerino è il nuovo Rare BU Head di Takeda Italia
  • Laura Nocerino torna in Takeda come Rare BU Head
  • Aiop Sicilia "Bene aggiornamento tariffe per strutture socio-sanitarie"
  • Malattie Rare Laura Nocerino è il nuovo Rare BU Head di Takeda Italia
  • malattie rare laura nocerinoMalattie Rare, Laura Nocerino è il nuovo Rare BU Head di Takeda Italia - ROMA (ITALPRESS) – Laura Nocerino ha assunto il ruolo di Rare BU Head di Takeda Italia diventando membro del Leadership Team. Questa nomina rappresenta un momento significativo per l’azienda. Nocerino ... (gds.it)
  • Malattie rare, vent’anni di dedizione. Due giorni di convegno nazionale - L’Associazione Malattie autoimmuni rare (Amar) ha organizzato per domani e sabato il dodicesimo convegno nazionale, presso l’Hotel Globus City di via Traiano Imperatore. La manifestazione ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Malattie rare: cure solo per 5% patologie, al via campagna 'Molto più di quanto immagini' - Con il lancio della campagna di comunicazione 'Molto più di quanto immagini', Uniamo - Federazione Italiana Malattie Rare - Rare Disease Italy ha deciso di focalizzare il tema della Giornata ... (adnkronos.com)
Video Malattie Rare