Mantenimento figli sbagliato pensare ai 18 anni | tocca fino a questa età

Una delle domande più frequenti in tema di divorzio o separazione è quella legata al limite di età per sospendere il Mantenimento ai figli: tutti i dettagli.Quando una coppia si separa subentra, se presenti, la questione relativa al Mantenimento dei figli che può essere stabilito o durante la fase giudiziale nel corso della separazione o tramite accordo fissato tra i due genitori.Mantenimento figli, sbagliato pensare ai 18 anni: tocca fino a questa età (Cityrumors.it)Il Mantenimento spetta al genitore non “affidatario” e erogato attraverso assegno mensile per sostenere le spese ordinarie, scolastiche e quotidiane del figlio. In molti si chiedono fino a quale età debba essere corrisposto e, a volte, si pensa che l’età limite sia 18 anni, in realtà esistono dei casi che prevedono il Mantenimento anche oltre.
Mantenimento figli sbagliato pensare ai 18 anni |  tocca fino a questa età

Cityrumors.it - Mantenimento figli, sbagliato pensare ai 18 anni: tocca fino a questa età

Leggi su Cityrumors.it
  • Lo psichiatra: «Il raptus non esiste e vi dico perché sono malvagi»
  • Mantenimento figli, cosa puoi fare se non riesci a pagare? - Il mantenimento nei confronti dei figli è un dovere imprescindibile di ogni genitore. Madre e padre sono tenuti per legge a provvedere alle esigenze dei figli minori, o comunque non autosufficienti in ... (money.it)
  • Come togliere il mantenimento al figlio studente universitario? - In questo contesto si pone il seguente quesito: come togliere il mantenimento al figlio studente universitario? La domanda è piuttosto ricorrente e riguarda tutti quei genitori che si sentono ... (laleggepertutti.it)
  • Cassazione: niente mantenimento ai figli bamboccioni - Figli bamboccioni? Se sono maggiorenni perdono il diritto al mantenimento. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione facendo notare che i genitori sono tenuti a mantenere i figli anche dopo diciott ... (studiocataldi.it)
Video Mantenimento figli