Marattin lancia Orizzonti Liberali e il tassista Redsox lascia subito a piedi il nuovo movimento centrista

Luigi Marattin ci riprova. Dopo una stagione segnata dai fallimenti di un “piccolo centro” dilaniato dai personalismi, il deputato ex renziano ha deciso di lanciare Orizzonti Liberali, un nuovo soggetto politico che si propone di salvare l’Italia dal “bipopulismo” di destra e sinistra. Lo slogan è ambizioso e piuttosto usurato, ma l’operazione di marketing rischia di non bastare per distinguersi in un panorama dove Liberali e liberisti già abbondano. Tra Forza Italia e i cespugli di Italia Viva e Azione, il mercato del centro sembra saturo e continua ad avere più eletti che elettori. Eppure Marattin è convinto che serva un’ulteriore dose di “mercato e concorrenza” per risollevare il Paese. Il tassista smentisce MarattinIl debutto ufficiale avverrà questo fine settimana, con una convention che si annuncia già affollata di nomi noti.
Marattin lancia Orizzonti Liberali e il tassista Redsox lascia subito a piedi il nuovo movimento centrista

Lanotiziagiornale.it - Marattin lancia Orizzonti Liberali e il tassista Redsox lascia subito a piedi il nuovo movimento centrista

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Marattin lancia Orizzonti Liberali e il tassista Redsox lascia subito a piedi il nuovo movimento centrista
  • Opposizione, Marattin lascia Italia Viva (e Matteo Renzi) e lancia Orizzonti liberali: “No al campo largo”
  • Marattin lascia Italia viva: “Contrario al campo largo, presto un nuovo progetto liberale, centrista”
  • Marattin lascia Italia Viva di Renzi e fonda Orizzonti Liberali: rottura sul campo largo con Pd-M5S
  • TG politico. Marattin lascia Italia Viva e lancia 'Orizzonti Liberali' - VIDEO
  • Marattin lascia Renzi e parte la slavina al Centro, in attesa di Costa, Gelmini e Carfagna
  • marattin lancia orizzonti liberaliBeppe Mauro eletto coordinatore regionale di Orizzonti Liberali - Orizzonti Liberali, l’associazione politica fondata dall’on. Luigi Marattin con l’obiettivo di creare un partito liberal-democratico che occupi lo spazio politico tra i poli di destra e di sinistra, ... (trevisotoday.it)
  • Marattin eletto presidente ‘Orizzonti liberali’, il 23 novembre nasce nuovo soggetto centrista - La prima Assemblea Nazionale di ‘Orizzonti Liberali’, ha eletto presidente per acclamazione, il deputato Luigi Marattin. Nella convention di Roma, presso l’hotel Hotel Royal Santina ... (padovanews.it)
  • Orizzonti Liberali, il nuovo soggetto politico guidato da Luigi Marattin a trazione veronese - Si è svolta sabato la prima assemblea di Orizzonti Liberali, un soggetto politico che si propone di essere al servizio di «un grande progetto di creazione di un nuovo partito liberal democratico». (veronasera.it)
Video Marattin lancia