Maxi-traffico di droga con i clan nuove accuse per il capo ultras Lucci

Nuova tegola per il capo della Curva sud milanista, quel Luca Lucci immortalato mentre stringeva affettuosamente la mano all’allora ministro degli Interni, Matteo Salvini, a San Siro, già in carcere dal 30 settembre scorso per l’inchiesta sulle curve. Il capo ultrà milanista, infatti, è stato raggiunto ieri da una nuova ordinanza di custodia cautelare per la Maxi-indagine della Dda di Milano su un’associazione, vicina alla cosca della ‘ndrangheta dei Barbaro, che avrebbe “importato e distribuito”, tra la Lombardia e la Calabria, “oltre 2 tonnellate di stupefacenti”.In totale sono 20 le persone coinvolte nell’indagine, 15 quelle finite in carcere (tra cui Lucci) e cinque ai domiciliari, accusate “di appartenere a un’associazione dedita al traffico di stupefacenti, articolata in cellule”, i cui “appartenenti, pur con compiti differenti, avevano l’obiettivo di procurare ingenti quantitativi di stupefacenti da rivedere all’interno della città di Milano”, soprattutto cocaina.
Maxi-traffico di droga con i clan nuove accuse per il capo ultras Lucci

Lanotiziagiornale.it - Maxi-traffico di droga con i clan, nuove accuse per il capo ultras Lucci

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Camorra: traffico di droga da Spagna a Napoli. 33 arresti
  • Mafia, maxi operazione in Puglia contro il clan Soleti. Traffico di droga e gestione dei rifiuti: 25 arresti
  • Maxi blitz in Italia, Svizzera, Albania e Polonia: arrestate 61 persone, a Brescia i magazzini per la droga
  • ‘Ndrangheta e droga, 142 agli arresti a Cosenza: maxi-operazione contro il “clan degli…
  • Lecce, traffico di droga e racket: chieste pene per 330 anni a boss ed affiliati dei clan mafiosi salentini
  • Maxi traffico di droga tra Campania, Calabria e Sicilia: 19 condanne e 8 assoluzioni
  • maxi traffico droga clanMaxi traffico di droga, altra ordinanza per il capo ultrà Lucci: “Giro da 11 milioni di euro cash” - L'indagine, della Dda di Milano, avrebbe svelato un traffico di sostanze stupefacenti per oltre due tonnellate fra la Lombardia e la Calabria ... (rainews.it)
  • maxi traffico droga clanNuova accusa per il capo ultrà: "Traffico di due tonnellate di droga con i clan" - indiziati di appartenere a un’associazione dedita al traffico di stupefacenti, articolata in cellule presenti i cui appartenenti, pur con compiti differenti, avevano l’obiettivo di procurare ingenti ... (informazione.it)
  • maxi traffico droga clanCF - Maxi traffico di droga: il capo della Curva Sud del Milan riceve un'altra ordinanza di custodia cautelare - Luca Lucci, capo ultrà della Curva Sud del Milan già arrestato nell’inchiesta milanese sulle curve di San Siro, ha ricevuto un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’ambito di un’altra ... (informazione.it)
Video Maxi traffico