McTominay e Lukaku stringono i denti dopo gli acciacchi in nazionale con la Roma ci saranno

Scott McTominay è già rientrato a Castel Volturno e domenica sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. Uscito zoppicante per una botta al piede al 76’ di Polonia-Scozia, il centrocampista era apparso dolorante: senza una scarpa, si era subito toccato la pianta .L'articolo McTominay e Lukaku stringono i denti dopo gli acciacchi in nazionale, con la Roma ci saranno Teleclubitalia.
McTominay e Lukaku stringono i denti dopo gli acciacchi in nazionale con la Roma ci saranno

Teleclubitalia.it - McTominay e Lukaku stringono i denti dopo gli acciacchi in nazionale, con la Roma ci saranno

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Gioisce soffrendo il Napoli
  • McTominay e Lukaku stringono i denti dopo gli acciacchi in nazionale, con la Roma ci sarannno
  • McTominay e Lukaku stringono i denti dopo gli acciacchi in nazionale con la Roma ci sarannno
  • Napoli-Como, le pagelle: Lukaku non perdona, McTominay di classe. Lobokta impressionante
  • McTominay: "Lukaku è il calciatore più forte con cui ho giocato. Abbiamo fiducia per continuare a far bene" - L'inizio della nuova avventura al Napoli, il momento della squadra, la Serie A, il futuro. Scott McTominay ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Crc ... (today.it)
  • Napoli, McTominay: "A Lukaku ruberei il senso del gol. Conte? Gli importa la squadra" - Fra pochi minuti il calcio d'inizio della sfida fra Napoli e Lecce, valida per la nona giornata di Serie A. Il centrocampista azzurro Scott Mc Tominay ha parlato prima del match ai microfoni di Dazn. (tuttomercatoweb.com)
  • Montefusco: "McTominay vicino Lukaku non è solo una mossa tattica, Conte ha capito..." - Ha, poi, evidenziato: "Lukaku? Fa giocare bene tutta la squadra, è l’uomo adatto per il calcio che vuole Conte". "McTominay? Conte lo abituerà sempre di più a giocare da metà campo in su ... (areanapoli.it)
Video McTominay Lukaku