McTominay rassicura | niente di grave ci sarà contro la Roma

Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. L’uscita al 76° minuto, senza una scarpa e con evidenti segni di disagio, aveva inizialmente suscitato preoccupazione tra tifosi e staff tecnico. La smorfia di dolore e il suo zoppicare hanno fatto temere un possibile infortunio più serio.L’intervento del medico della ScoziaDopo essere uscito dal campo, McTominay è stato immediatamente assistito dal medico della nazionale scozzese. Come riportato dalle immagini, l’attenzione si è concentrata sulla pianta del piede, dove il giocatore aveva segnalato un fastidio. Secondo le prime valutazioni, sembrava trattarsi di un dolore di lieve entità, uno di quei fastidi che possono insorgere durante una partita intensa.
McTominay rassicura |  niente di grave ci sarà contro la Roma

Terzotemponapoli.com - McTominay rassicura: niente di grave, ci sarà contro la Roma

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Jacobelli: "McTominay? È stato fatto un grave errore" - Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato di Scott McTominay nel corso del suo intervento ... Il Manchester United ha fatto un grave errore con lui e la colpa è sicuramente del suo allenatore ... (areanapoli.it)
  • Lady McTominay continua a godersi le bellezze partenopee, gita a Capri questa volta | VIDEO - Ultimissime Calcio Napoli - Cam Reading, fidanzata di Scott McTominay, in gita a Capri nelle scorse ore. I due si stanno ambientando sempre di più in città e dintorni con la signora che ne ha ... (msn.com)
  • mctominay rassicura niente graveMcTominay e Bruno Fernandes, siparietto social: "Hai conquistato Napoli" - Bruno Fernandes ha esaltato Scott McTominay sui social. I due, infatti, erano compagni di squadra al Manchester United e il centrocampista portoghese ha pubblicato su Instagram la maglia del ... (msn.com)
Video McTominay rassicura