Mediaset celebra i diritti dei bambini con una campagna multimediale il 20 novembre

Facebook WhatsAppTwitter In concomitanza con la Giornata Universale del Bambino, prevista per il 20 novembre, Mediaset lancia una campagna multimediale pensata per sensibilizzare l’opinione pubblica sui diritti dell’infanzia. A partire dal giorno seguente, un annuncio speciale sarà visibile su tutte le piattaforme del Gruppo, inclusi i canali social e le trasmissioni in tv, con l’intento di promuovere un messaggio cruciale per il futuro dei più giovani.campagna di sensibilizzazione sulla Giornata Universale del BambinoLa campagna pubblicitaria di Mediaset si basa su un messaggio forte e chiaro, evocato attraverso frasi significative come “I bambini di ogni luogo del mondo hanno diritto di essere felici, studiare, giocare, sognare, ricevere cure, essere protetti, crescere liberi.” Queste parole non sono solo semplici affermazioni, ma un richiamo a riflessioni più profonde sui diritti umani, in particolare quelli dedicati ai minori.
Mediaset celebra i diritti dei bambini con una campagna multimediale il 20 novembre

Gaeta.it - Mediaset celebra i diritti dei bambini con una campagna multimediale il 20 novembre

Leggi su Gaeta.it
  • Halloween, lo festeggia il 64% delle famiglie: giro d'affari da 300 milioni di euro
  • DAL 15 AL 22 SETTEMBRE MEDIASET CELEBRA IL VALORE DELLA DIVERSITÀ E DELL’INCLUSIONE “OGNI STORIA, OGNI VOCE, OGNI PERSONA È UNICA. ECCO PERCHÉ LE RACCONTIAMO TUTTE"
  • Tragedia a Quarto: un bambino di 10 anni muore all’istituto “Borsellino”
  • Madrid celebra Nadal, l'omaggio è da brividi
  • LA STAMPA SPAGNOLA CELEBRA "LA ROJA" E IL GIOVANE YAMAL
  • Cos’è Play Cult, la tv degli Anni 80 e 90 che rivive con Mediaset
  • Diritti Tv Serie A, Mediaset: «Bando totalmente squilibrato. Richiesta diritti per Premium» - Comunicato Stampa Mediaset - Il bando per i diritti tv della Serie A era totalmente squilibrato. Basta pensare che fino a oggi i pacchetti per il digitale terrestre avevano sempre contenuto tutte le ... (digital-news.it)
  • Cartoon Italia: “Mediaset è contro l’animazione italiana” - La richiesta dei produttori di animazione, osteggiata soprattutto da Mediaset, è di destinarne una quota minima alle produzioni per bambini e giovani. “Una proposta che non avrebbe alcun ... (msn.com)
  • Diritti tv: Mediaset rientra nel calcio pay con la Champions League - Leggi anche: E' UFFICIALE: AMAZON PRIME VIDEO SI ASSICURA I DIRITTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE IN ITALIA Se la notizia sarà confermata, per Mediaset si tratterebbe di fatto del ritorno al calcio pay dopo ... (engage.it)
Video Mediaset celebra