Milano avanti col brivido Cremona spera ma cade

BASKET SERIE A di Alessandro Luigi Maggi Se la rondine di Belgrado non può fare primavera, di certo il passerotto di Cremona non può segnare il cambio di stagione in casa Olimpia Milano, anche perchè al PalaRadi è il solito sali-scendi per la squadra di Ettore Messina. Dopo le paure post Berlino, e l’abbraccio emozionato ed emozionante con il suo staff in terra serba, il coach biancorosso non ottiene sostanziali novità da un gruppo più che ristretto da fattori fisici e influenzali. Nebo out un mese, Bolmaro a riposo precauzionale fino alla prossima di EuroLeague, Dimitrijevic che si arrende all’influenza e Shields che, come Diop, può garantire solo pochi minuti. Con il solo Nico Mannion in regia c’è poco di che scherzare, visto che ad andare in campo è una squadra che spesso predilige il doppio handler.
Milano avanti col brivido  Cremona spera ma cade

Sport.quotidiano.net - Milano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Milano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade
  • BM GAMEDAY LBA/ Milano vince con il brivido, Venezia cede 79-78 – di Valerio Laurenti
  • Milan in 10, batte l'Udinese col brivido: annullati 2 gol ai friulani col Var, al 95° sfuma quello del pari
  • Basket, Serie A: primo ko per la Virtus, sfugge la vetta. Vincono Milano e Brescia
  • L’Olimpia fa e disfa: Virtus KO col brivido nel finale
  • DIRETTA/ Perugia Milano (risultato finale 3-2): umbri avanti col brivido! Coppa Italia, 27 gennaio 2024
  • milano avanti col brividoMilano avanti col brivido. Cremona spera, ma cade - Se la rondine di Belgrado non può fare primavera, di certo il passerotto di Cremona non può segnare il cambio di stagione in casa Olimpia Milano, anche perchè al PalaRadi è il solito sali-scendi per l ... (sport.quotidiano.net)
  • milano avanti col brividoOlimpia Milano, avanti col brivido: Brooks trascinatore a Cremona - L’Armani vince al PalaRadi 95-83 dopo aver rischiato la rimonta della Vanoli. E adesso testa all’Eurolega: giovedì c’è il Maccabi ... (msn.com)
  • milano avanti col brividoMilano vince col brivido. Venezia ko. E ora la Coppa - Serie A, la Reyer sbaglia il tiro della vittoria dopo essere stata sotto di venti. Messina ancora senza Nebo e Shields per il doppio turno in Eurolega. (ilgiorno.it)
Video Milano avanti