Napoli non solo ‘il campo’ | parla Tommaso Bianchini

Lo Chief Revenue Officier del Napoli, Tommaso Bianchini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Social Football Summit allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole. “Valore del brand del Napoli? Un ringraziamento per questo straordinario evento. Sicuramente per parlare di brand e contenuti partiamo da un contenuto video. Il contenuto è lo strumento più potente di un club per connettersi coi tifosi in tutto il mondo. Sul brand abbiamo fatto un lavoro importante, un paio di mesi fa abbiamo celebrato i 20 anni di era De Laurentiis. Per 15-20 anni si è parlato essenzialmente di sport, dalla C allo scudetto. Un modello di calcio, un esempio per tutto il mondo credo: vincere lo scudetto con 80 milioni di utile non succederà mai più forse nel mondo del calcio”. Napoli: non solo calcio“La società per 15 anni ha puntato sullo sport, ora facciamo un progetto sostenibile che si basa sul concetto di integrità.
Napoli non solo ‘il campo’ |  parla Tommaso Bianchini

Terzotemponapoli.com - Napoli, non solo ‘il campo’: parla Tommaso Bianchini

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Non solo McTominay: Napoli, anche Olivera è a rischio
  • Napoli: non solo Bijol, arriva un altro centrale
  • Non solo Lukaku, anche Rrahmani rientra in anticipo dalla nazionale: cos’è successo
  • Lukaku in dubbio per Napoli-Roma? Non solo Simeone, c'è un'altra soluzione
  • Parthenope (2024)
  • Arbitraggio Inter-Napoli, non solo il rigore: c'è un aspetto più preoccupante (e assurdo)
    Video Napoli non