' Ndrangheta a San Siro Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica per i suoi rapporti personali con Marco Ferdico

La situazione di Hakan Calhanoglu sembra essere particolarmente delicata in questo momento, sia per quel che concerne le condizioni fisiche del giocatore (vittima di una ricaduta dopo l'infortunio muscolare subito di recente), sia per quel che riguarda l'inchiesta "Doppia Curva": un'operazione che ha acceso i riflettori su rapporti potenzialmente problematici tra i giocatori e alcune figure delle tifoserie.

Feedpress.me - 'Ndrangheta a San Siro, Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica per i suoi rapporti personali con Marco Ferdico

Leggi su Feedpress.me
  • 'Ndrangheta a San Siro, Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica per i suoi rapporti personali con Marco
  • Ndrangheta e ultrà a San Siro, clan calabresi e curva milanista uniti dal narcotraffico
  • Ndrangheta e ultrà a San Siro, il narcotraffico come collante tra clan calabresi e curva milanista: Lucci nella galassia dei Barbaro
  • Tutti gli affari sporchi di Luca Lucci: dai biglietti di San Siro alla droga della ‘ndrangheta
  • Ndrangheta a San Siro. La curva dell’Inter attacca l’ex leader Beretta dopo il pentimento “Sei un infame”
  • 'Ndrangheta, il "peso" di Calabrò per l'anello blu di San Siro. «Se non c'era Peppe gli saltavo in testa»
  • ndrangheta a san siro'Ndrangheta a San Siro, Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica per i suoi rapporti personali con Marco Ferdico - La situazione di Hakan Calhanoglu sembra essere particolarmente delicata in questo momento, sia per quel che concerne le condizioni fisiche del giocatore (vittima di una ricaduta dopo l'infortunio ... (gazzettadelsud.it)
  • ndrangheta a san siroFiumi di droga per conto della ‘ndrangheta: nuovi guai per Luca Lucci, il re della Curva del Milan - Per la Dda l’ex capo della Sud, arrestato nell’ambito dell’inchiesta sugli affari sporchi a San Siro, avrebbe “importato e distribuito”, tra la Lombardia e la Calabria, “oltre due tonnellate di stupef ... (ilgiorno.it)
  • ndrangheta a san siroLuca Lucci, il capoultrà del Milan e gli affari (da 11 milioni) con la 'ndrangheta. «Pronto alla guerra per la droga a Milano» - Si allarga l'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan poche settimane fa. Dopo il "pentimento" di Andrea Beretta, capoultrà dell'Inter, che ha iniziato ... (leggo.it)
Video Ndrangheta San