Neonata morta al San Luca Scattano avvisi di garanzia Oggi autopsia sulla piccola

Lucca, 19 novembre 2024 – La Procura ha aperto un’inchiesta su una Neonata venuta alla luce ormai priva di vita all’ospedale San Luca, inviando alcuni avvisi di garanzia al personale medico. Una tragedia che ha sconvolto e sconcertato i familiari, che ora chiedono piena luce sull’accaduto. Oggi sarà effettuata l’autopsia sul corpicino, affidata a un medico legale dell’Università di Pisa, per cercare di ricostruire le cause del decesso, che sarebbero riconducibili a un soffocamento da cordone ombelicale. Resta da capire anche come mai non ci si sia accorti in tempo, dal tracciato cardiaco, che il feto era in grave sofferenza. La morte della Neonata risale all’8 novembre scorso. La partoriente, una lucchese di 36 anni, si era presentata all’ospedale San Luca nella serata di giovedì 7, al termine di una prima gravidanza fisiologica.
Neonata morta al San Luca  Scattano avvisi di garanzia  Oggi autopsia sulla piccola

Lanazione.it - Neonata morta al San Luca. Scattano avvisi di garanzia. Oggi autopsia sulla piccola

Leggi su Lanazione.it
  • Neonata morta al San Luca. Scattano avvisi di garanzia. Oggi autopsia sulla piccola
  • Villa San Giovanni, neonata trovata morta tra gli scogli
  • Neonata trovata morta sugli scogli a Villa San Giovanni: individuata la madre, ha 13 anni
  • Neonata muore poche ore dopo la nascita: "Giustizia per la nostra Valentina"
  • Villa San Giovanni, rintracciata la madre del neonato trovato morto
  • Neonata trovata morta in uno zaino tra gli scogli
  • Neonata morta al San Luca. Scattano avvisi di garanzia. Oggi autopsia sulla piccola - La morte della neonata risale all’8 novembre scorso. La partoriente, una lucchese di 36 anni, si era presentata all’ospedale San Luca nella serata di giovedì 7, al termine di una prima gravidanza ... (lanazione.it)
  • neonata morta al sanNeonata muore dopo parto in ospedale Catania, indaga Procura - Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la notizia l'emittente Rei Tv. La piccola è deceduta nel reparto di Ostetricia e Ginecologia e la mamma è ... (ansa.it)
  • Neonata morta al night, trovata con la testa infilata nel water mentre l'acqua traboccava: «La madre ha provato a disfarsene» - A chiarire se la neonata sia effettivamente nata morta, come ha sostenuto la madre davanti ai sanitari, sarà l'autopsia. In particolare, sarà da verificare l'eventuale presenza di acqua nei ... (leggo.it)
Video Neonata morta