Orrore in spiaggia trova una testa mentre passeggia Poi la terribile scoperta sulla sua identità

Ritrovamento choc su una spiaggia. Una persona che stava passeggiando ha trovato una testa umana e ha subito avvisato la polizia. Dopo un esame comparato del dna, i medici hanno confermato che la parte del corpo mozzata era di un diciannovenne scomparso sabato 9 novembre mentre cercava di salvare la sorella dalla furia dell’acqua. La notizia è stata confermata dai familiari in una nota. La terribile scoperta è stata fatta martedì, due giorni dopo la scomparsa del giovane, da una persona che stava passeggiando lungo la battigia.Dopo il rinvenimento choc, sul posto sono intervenuti i medici legali e la polizia, i quali hanno recuperato la testa per poi affidarla ai medici per il riconoscimento. L’autopsia ha confermato che i resti appartenevano al giovane disperso domenica scorsa, ha detto la polizia in una nota ufficiale.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • La testa trovata su una spiaggia in Florida è di un 19enne: aveva tentato di salvare la sorella in mare
  • Orrore in spiaggia in Usa, dalla sabbia spunta testa umana: “Inquietante, non c’erano altre parti del corpo”
  • Orrore in spiaggia, trovata una testa umana sulla riva: indagini in corso
  • Orrore in spiaggia, trovata una testa umana sulla riva: indagini in corso
  • In strada testa decapitata di un uomo, orrore a Edimburgo: "Pensavamo fosse scherzo di Halloween"
  • Orrore in Sardegna, corpo senza testa in spiaggia: è giallo
  • orrore spiaggia trova testaOperaio trova testa umana su una spiaggia della Florida - Scoperta dell'orrore su una spiaggia della Florida dove un operaio ha fatto una macabra scoperta: una testa umana tra la sabbia. Una testa umana è stata scoperta a Miami Beach in Florida da un operaio ... (msn.com)
  • orrore spiaggia trova testaOrrore in spiaggia, trovata una testa umana sulla riva: indagini in corso - Orrore in spiaggia per il ritrovamento di una testa umana che giaceva sulla riva. A fare la macabra scoperta di prima mattina è stato ... (msn.com)
  • orrore spiaggia trova testaTrova una testa sulla spiaggia: era di un ragazzo morto per salvare la sorella - La terribile scoperta fatta da un addetto alle pulizie sulla spiaggia Key Biscayne, in Florida (Usa). La vittima è stata identificata: si tratta di Victor Enrique Castaneda Jr, un 19enne scomparso in ... (today.it)
Video Orrore spiaggia