Pallamano A Gold Macagi Cingoli arriva il giovane portiere Sebastiano Coppola

portiere, classe 2002, viene dal Mascalucia e ha giocato anche a Merano. “Cingoli è una società storica: spero di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza”Cingoli, 19 novembre 2024 – Sebastiano Coppola è un nuovo giocatore della Macagi Cingoli. Il portiere siciliano, classe 2002 proveniente dal Mascalucia, si è aggregato al roster di coach Palazzi in Serie A Gold di Pallamano. Ha già debuttato sabato scorso nella sfida contro il Secchia Rubiera. “Cingoli è una società storica – spiega la giovane saracinesca – e altri miei colleghi mi hanno parlato bene della squadra e dell’allenatore. Spero di aiutare la Macagi a raggiungere la salvezza”.Chi è Sebastiano CoppolaNato nel 2002 e alto 183 cm, Sebastiano Coppola è originario di Mascalucia, in provincia di Catania, dove muove i primi passi nel mondo della Pallamano.
Pallamano A Gold   Macagi Cingoli arriva il giovane portiere Sebastiano Coppola

.com - Pallamano A Gold / Macagi Cingoli, arriva il giovane portiere Sebastiano Coppola

Leggi su .com
  • Pallamano A Gold / Macagi Cingoli, una vittoria all’ultimo respiro: 27-26 al Secchia Rubiera
  • Pallamano Serie A Gold: la Macagi Cingoli combatte, ma l'Albatro Siracusa prevale 24-32
  • Pallamano A Gold / Scontro salvezza al PalaQuaresima: la Macagi Cingoli sfida il Secchia Rubiera
  • Pallamano A Gold / Macagi Cingoli, c’è un nuovo acquisto: ecco Nebojisa Vojinovic
  • Pallamano A Gold / Non solo Fiera dei Morti a Cingoli: la Macagi sfida l'Albatro Siracusa al PalaQuaresima
  • Pallamano A Gold / La Macagi Cingoli torna subito in campo: domani a Merano il recupero della 3^ giornata
  • pallamano a gold macagiPallamano Macagi Cingoli, al PalaQuaresima arriva il Secchia Rubiera - La squadra di Palazzi affronta la formazione all'ultimo posto in classifica che nella passata stagione li beffò ai play-out, l'ala Paolo Latini: «La pausa ci ha fatto recuperare energie fisiche e ment ... (qdmnotizie.it)
  • pallamano a gold macagiPallamano serie A gold. Camerano assesta il colpo vincente nel finale. La Macagi Cingoli resta a mani vuote - Il derby sorride al Camerano che batte 25-24 la Macagi Cingoli conquistando il primo successo in A Gold e lasciando quota zero. Inizia di slancio il Camerano: 5-2 al 9’, poi nel giro di 5’ la ... (msn.com)
  • Pallamano A Gold Non basta l’orgoglio alla Macagi, la Raimond vince 28-32 - La squadra di Palazzi, infatti, ha ceduto 28-32 ai sardi al PalaQuaresima nella sesta giornata di Serie A Gold maschile di pallamano. Il match ... Sassari mantiene il +2 fino al 5-7 di Nardin: qui la ... (qdmnotizie.it)
Video Pallamano Gold