Passeggiano con un kebab e due birre in mano | multati la cifra folle

Una multa da 200 euro per aver violato il regolamento che vieta di camminare con bevande in contenitori di vetro o metallo nelle ore notturne, ha lasciato senza parole due cittadini genovesi. La vicenda è accaduta nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre nel centro storico di Genova, e ha suscitato una reazione ironica e indignata da parte dei protagonisti, Laura e Massimo.La sanzione: un kebab e due birre costano 200 euroLaura C., protagonista del fatto, ha raccontato l’incidente su una piattaforma di crowdfunding, Gofundme, dove ha avviato una petizione per raccogliere i fondi necessari a coprire la sanzione. La multa è stata emessa per la violazione dell’articolo 27 del regolamento di polizia urbana, che proibisce di camminare con bevande in contenitori di vetro o metallo dalle 22:00 alle 06:00.
Passeggiano con un kebab e due birre in mano |  multati la cifra folle

Thesocialpost.it - Passeggiano con un kebab e due birre in mano: multati, la cifra folle

Leggi su Thesocialpost.it
  • Comprano un kebab e due birre, poi la multa che li lascia esterrefatti: "Il cibo ci è andato di traverso"
  • Multato per un bottiglia di birra tenuta in mano in piazza: "Sono andato io dalla Municipale e avevo una bambina di due anni"
  • Comprano un kebab e due birre poi la multa che li lascia esterrefatti | Il cibo ci è andato di traverso
  • passeggiano kebab due birreComprano un kebab e due birre, poi la multa che li lascia esterrefatti: "Il cibo ci è andato di traverso" - Passeggiano per il centro storico con due birre in mano (una aperta e una chiusa), ma con loro ... Avevamo con noi materiale scottante e compromettente: un pericoloso kebab a testa e 2 temibilissime ... (today.it)
Video Passeggiano con