Pecci | Dopo il pari con l’Inter il Napoli ha conquistato ulteriori certezze

Eraldo Pecci, ex calciatore della nazionale italiana e noto opinionista, ha recentemente offerto una sua analisi ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte. Durante l’Intervista, Pecci ha toccato diversi temi di attualità calcistica, concentrandosi principalmente sulla lotta per lo scudetto, le polemiche arbitrali e alcuni protagonisti del campionato, tra cui il Napoli, la Roma e Romelu Lukaku.Pecci: Napoli-Inter e la corsa scudettoPecci ha espresso la sua opinione sul momento del Napoli, che Dopo il pareggio con l’Inter ha acquisito maggiore fiducia nei propri mezzi. Secondo l’ex azzurro, la squadra partenopea è la candidata più credibile per contendere lo scudetto ai nerazzurri, che restano favoriti grazie alla profondità e alla qualità del loro organico.“Il Napoli è forte di suo”, ha dichiarato Pecci, sottolineando come la squadra non debba farsi distrarre da episodi o questioni arbitrali.
Pecci |  Dopo il pari con l’Inter il Napoli ha conquistato ulteriori certezze

Terzotemponapoli.com - Pecci: “Dopo il pari con l’Inter, il Napoli ha conquistato ulteriori certezze”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Pecci: “Rigore su Politano a Empoli meno evidente di quello assegnato all’Inter
  • Pecci: "Non condivido le polemiche arbitrali di Conte, il rigore che ha avuto ad Empoli era meno evidente di quello assegnato all’Inter"
  • Pecci: “Lukaku ultimamente è fuori forma. Il mio pensiero sull’Italia”
  • Pecci, che frecciata all'Inter: "Dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha"
  • Pecci e la stoccata all'Inter: "Dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha"
  • Pecci: "Raspadori se non gioca non migliora. Il Napoli può competere con l'Inter"
  • pecci dopo pari interIL PARERE - Pecci: "Il Napoli è la più seria candidata a lottare con l’Inter per lo scudetto" - Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dop ... (msn.com)
  • pecci dopo pari interPecci: "Il rigore che il Napoli ha avuto ad Empoli è meno evidente di quello dato all'Inter" - Eraldo Pecci, ex calciatore che ha indossato anche la maglia del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le sue parole: "L'Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone de ... (msn.com)
  • Pecci: "In Inghilterra Manchester e Bournemouth alla pari, in Italia l'Inter prende 120 milioni e il Sassuolo 30" - Intervenuto ai microfoni di Radiofirenzeviola.it, Eraldo Pecci, ex centrocampista di Torino ... 130 milioni e il Bournemouth 120: in Italia l'Inter e la Juve prendono 120 milioni e il Sassuolo ... (fcinternews.it)
Video Pecci Dopo