Presentato il re-imagined del brand jaguar?

(Adnkronos) – Una nuova era del brand jaguar è iniziata, la trasformazione di jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons.  La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Presentato il re-imagined del brand jaguar
  • Jaguar esprime e rafforza la vera originalità
  • Ascolti tv, trionfa ‘L’Amica geniale’: Rai 1 vince il prime time
  • Drivalia lancia il nuovo abbonamento CarCloud
  • Progetto di riscatto sociale e inclusione firmato Autostrade per l’Italia
  • Singer: dai restomod ai diver il passo è breve
  • presentato re imagined brandPresentato il re-imagined del brand jaguar? - (Adnkronos) - Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons. La nuovissima brand ide ... (msn.com)
Video Presentato imagined