Prof aggredita a Castellammare i dubbi degli investigatori sulla chat incriminata | Potrebbe essere stata manomessa

L’attenzione degli investigatori ruota intorno a quella chat, denominata «La Saletta», dove per i genitori che hanno denunciato e aggredito la docente delle scuole medie «C. Salvati» di Scanzano venivano postati messaggi audio con «esplicite allusioni sessuali». La veridicità di quei messaggi potrà dire di più su quanto siano fondate le accuse dei familiari che il 14 novembre hanno picchiato, in 30, la docente di sostegno di 37 anni Veronica Sposito. Il sospetto, come riporta il Corriere, è che sia stata manomessa.Le indaginiL’aggressione all’istituto nella frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), ora presidiato dai carabinieri, ha colpito tutti. Dai bambini che hanno assistito agli scontri alla politica che, nella figura del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, aveva premiato la scuola perché era stata la prima in Italia ad attivare i fondi per i Pon estivi.
Leggi su Open.online
  • Insegnante aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola
  • Prof aggredita a Castellammare, prevista presenza carabinieri per riapertura scuola
  • Insegnante picchiata da 30 genitori a Castellammare, le mamme: "Abbiamo visto le chat". Oggi scuola semi-deserta
  • Prof picchiata da una trentina di mamme: la scuola riaprirà blindata dai carabinieri
  • Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori, cosa è successo? Le denunce di molestie su alcuni bimbi e le
  • Prof aggredita a Castellammare, rientro blindato a scuola ma pochi bambini
  • prof aggredita a castellammareVeronica Sposito, chi è la prof picchiata a Castellammare: «Sul mio cellulare nulla di compromettente». La moglie di un boss ha guidato la "spedizione" - Picchiata per delle voci su presunti abusi, girate poi in un post su Facebook diventato virale. La docente di sostegno del Catello Salvati dell'Ic ... (msn.com)
  • prof aggredita a castellammareProf di sostegno aggredita, cosa sappiamo sulle accuse di molestie? Le (presunte) chat, lo studente sospeso e «l'isteria collettiva» - Tensione alle stelle stamane a Castellammare di Stabia per il ritorno in classe dei piccoli studenti della scuola media Catello Salvati del quartiere Scanzano, dove ... (ilmessaggero.it)
  • prof aggredita a castellammareProf picchiata a Castellammare di Stabia, rientro a scuola con i carabinieri - Rientro a scuola sotto lo sguardo dei carabinieri questa mattina per gli alunni della scuola 'Catello Salvati' dell'istituto comprensivo '2 Panzini-Salvati' ... (lapresse.it)
Video Prof aggredita