Quando 20 anni fa i campioni Nba salirono in tribuna a picchiare gli spettatori il sogno di tutti i giocatori

Sono passati 20 anni. Venti anni da Quando i Pistons, campioni in carica dell’Nba, salirono in tribuna a picchiare i tifosi che li offendevano, realizzando il sogno inconfessabile di tutti i giocatori costretti a subire qualsiasi cosa da gente “che paga il biglietto”.Al Palace di Auburn Hills affrontavano gli Indiana Pacers, Detroit e Indiana erano due squadre rognose. Squadre difensive, toste. Piene di giocatori facili all’incazzatura. E così fu: il 19 novembre del 2004 si consumò lo scontro più selvaggio della storia della Nba: “Malice at the Palace”, lo chiameranno. Il video si può vedere qui.I Pacers erano avanti 82-97 dopo un tiro libero di Stephen Jackson. Nell’azione successiva, a 45 secondi dalla fine, Ben Wallace segnato un 2+1 dopo un duro fallo di Ron Artest. Il centro dei Pistons va verso il suo rivale e lo spinge.
Quando 20 anni fa i campioni Nba salirono in tribuna a picchiare gli spettatori il sogno di tutti i giocatori

Ilnapolista.it - Quando 20 anni fa i campioni Nba salirono in tribuna a picchiare gli spettatori (il sogno di tutti i giocatori)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Calcio, 20 anni fa a Cervia cominciava «Campioni»: ecco cosa fanno oggi tutti i protagonisti del reality
  • Cervia, il reality Campioni nasceva 20 anni fa: che fine hanno fatto i giocatori di Ciccio Graziani
  • "Campioni - Il sogno" vent'anni dopo: la storia del reality sul calcio
  • Calcio, show e... "cazzotti": cosa fu Campioni
  • Cervia, il reality: 20 anni fa nasceva la prima squadra telecomandata
  • I 20 anni di Campioni, il reality sui calciatori del Cervia: cosa fanno oggi Giorgio Alfieri, il fratello di Borriello, Francesco Gullo e gli altri giocatori in tv con Maria De Filippi
  • Esposito: "Il Napoli di Conte può essere la sorpresa di questa stagione. 20 anni di ADL? Ha portato uno scudetto e grandi campioni” - perché racchiude tutti i 20 anni. De Laurentiis ha portato a Napoli tanti grandi calciatori, ma la cosa importante che è stato un presidente che ha portato uno scudetto e grandissimi campioni. (msn.com)
Video Quando anni