Regionali | Salvini faccio tesoro sconfitta e guardo avanti

Roma, 19 nov. (LaPresse) – I risultati delle ultime elezioni Regionali non si possono paragonare a quello delle Europee perché “cinque anni fa era un mondo diverso”. Lo ha detto il ministro dei Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento al Tempio di Adriano, a Roma. “Abbiamo perso, sia in Emilia Romagna che in Umbria. Nella vita si vince e si perde e quando perdi fai i complimenti a chi ha vinto”, ha aggiunto. “Poi ragioneremo sui motivi delle due sconfitte che mi danno ancor più voglia di lavorare e di impegnarmi. Non mi interessa fare processi a Tizio o a Caio. Lavoro per il futuro. faccio tesoro delle sconfitte e guardo avanti”, conclude.
Regionali |  Salvini faccio tesoro sconfitta e guardo avanti

Lapresse.it - Regionali: Salvini, faccio tesoro sconfitta e guardo avanti

Leggi su Lapresse.it
  • Regionali Abruzzo: i sondaggi preoccupano Meloni dopo la batosta sarda
  • Svolta, Salvini delega i poteri. "La Lega avrà una segreteria"
  • Regionali, Salvini: “stiamo investendo miliardi per le infrastrutture dell’Umbria” - “Stiamo investendo non milioni ma miliardi per collegare gli umbri, studenti, pendolari e lavoratori, alle regioni vicine via treno e via auto”: lo ha sottolineato il ministro delle ... (strettoweb.com)
  • Regionali, per Salvini niente scaramanzia: “Se va a votare la gente noi stravinciamo” - E la colpa, secondo Salvini ... “Con i fatti – assicura il ministro dei Trasporti -. Lasciamo alla sinistra gli insulti e le polemiche: qui c’è da fare il buon lavoro che la Regione ... (genova24.it)
  • Regionali Umbria, Salvini: “il candidato della Sinistra è molto arrabbiato…” - “Ho esaurito i Baci Perugina, ma alla candidata del centrosinistra Stefania Proietti, farebbe bene perché la vedo molto arrabbiata – l’intervento del segretario della Lega Matteo Salvini ... (strettoweb.com)
Video Regionali Salvini